BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Italia-Belgio/ In streaming video e in diretta tv, come seguire la partita (Europei volley 2013)

Italia-Belgio in streaming video e diretta tv: come seguire la partita valida per gli Europei di volley 2013, che si gioca a Odense. Con una vittoria, Azzurri direttamente ai quarti

Foto Infophoto Foto Infophoto

ITALIA-BELGIO: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (EUROPEI VOLLEY 2013) - Dopo le belle vittorie contro Danimarca e Bielorussia (3-0 la prima e 3-1 la seconda), la Nazionale azzurra di volley affronta alle ore 18 di oggi il Belgio per tentare di portarsi al comando del Girone A degli Europei 2013 di volley maschile. Entrambe le formazioni sono attualmente a quota 6 punti e chi vince accede direttamente ai quarti di finale del torneo: la squadra che invece uscirà sconfitta dalla sfida, pur potendo contare su un secondo posto assicurato, dovrà giocarsi l’accesso negli ottavi contro la terza classificata di un altro girone, in un playoff che naturalmente non può dirsi scontato oltre a portare via energie preziose. Occasione quindi da non perdere per gli uomini di Mauro Berruto, il quale si è detto molto soddisfatto della reazione della squadra contro la Bielorussia nella scorsa gara: sotto di un set, la nazionale italiana ha ribaltato la situazione conquistando il secondo successo di fila. “I ragazzi sono stati bravi a reagire crescendo alla distanza. Sono altri 3 punti molto importanti per il nostro cammino”, ha detto il tecnico a fine gara, spiegando che adesso “è importante che tutti si facciano trovare pronti al momento opportuno e queste sono le occasioni giuste per farlo. Ora ci concentreremo subito per la gara col Belgio”. La diretta di Italia-Belgio è affidata alla Rai: su Rai Sport 1 il collegamento inizia alle ore 17:50 con la telecronaca di Alessandro Antinelli e dell'ex Nazionale Andrea Lucchetta. Garantito anche lo streaming video sul sito ufficiale Rai (www.rai.tv); inoltre sarà possibile anche seguire gli aggiornamenti del punteggio della partita su Twitter, con l'hashtag #Eurovolley e quello #ItaliaBelgio (specifico per la partita), ma anche quello #Italvolley che come sempre accompagna gli Azzurri di Mauro Berruto. Attenzione poi al sito ufficiale della manifestazione: www.cev.lu infatti mette a disposizione il Live Score, per essere costantemente aggiornati sul punteggio e sulle statistiche dei giocatori in campo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING SU RAI.TV LA DIRETTA DI ITALIA-BELGIO (EUROPEI VOLLEY 2013, dalle ore 17:50)

© Riproduzione Riservata.