BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Trapani-Cesena, ultime novità (Serie B, sesta giornata)

Pubblicazione:

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cesena (Infophoto)  Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cesena (Infophoto)

FORMAZIONE CESENA - Pierpaolo Bisoli ha già conosciuto la promozione (doppia) con il Cesena, e ci vuole riprovare quest'anno. "Non voglio rischiare", ha detto alla vigilia di questa partita, "posso scegliere da una rosa valida, dovrò valutare la condizione dei miei giocatori. E' fondamentale recuperare fisicamente e mentalmente. a Trapani dovremo metterci lo stesso atteggiamento delle gare contro Palermo e Carpi, a piccoli passi andiamo verso la nostra identità". Il Cesena viene da due sconfitte consecutive, ma il tecnico non è preoccupato: "La continuità è fondamentale, fare risultato in Sicilia accrescerebbe la nostra consapevolezza e ci darebbe tranquillità nel lavoro quotidiano. Io non mi accontento: andremo in campo per vincere". Cascione avrà una maglia da titolare, sempre difesa a tre con Volta, Capelli e Krajnc ("ha dimostrato maturità nel chiedere il cambio contro il Carpi nel primo tempo", ha detto di lui Bisoli). Consolini e Renzetti sulle corsie nel solito 3-4-3 di assalto, con Succi attaccante centrale spalleggiato da D'Alessandro e Nadarevic. Manuel Coppola sarà l'altro interno di centrocampo. Anche qui c'è un po' di turnover visti gli impegni ravvicinati. 

PANCHINA CESENA - Alternative importanti: da Alhassan a De Feudis, da Tabanelli a Capellini, passando per Garritano che arriva dalla Primavera dell'Inter. Poi un attaccante come Pablo Granoche che in serie B ha sempre segnato tanti gol, e che potendo entrare dalla panchina è certamente un valore aggiunto. Infine Alejandro Rodriguez De Miguel

INDISPONIBILI CESENA - Due assenze pesanti per Bisoli, che deve fare a meno di Camporese e Defrel.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-CESENA (SERIE B, SESTA GIORNATA)

 

 


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >