BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Trapani-Cesena, ultime novità (Serie B, sesta giornata)

Pubblicazione:martedì 24 settembre 2013

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cesena (Infophoto) Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cesena (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-CESENA (SERIE B, SESTA GIORNATA): LE ULTIME NOVITA' - Si gioca questa sera alle 20:30 Trapani-Cesena, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. E' una sfida di alta classifica, a sorpresa: i romagnoli infatti godevano certo di più credito ma, dopo le difficoltà della scorsa stagione, non erano considerate nel gruppone delle super favorite alla promozione; il Trapani invece è alla prima, storica avventura in cadetteria, e sta già andando oltre tutte le aspettative con il quarto posto in classifica (8 punti), uno in meno dell'avversario di questa sera. E' chiaro che non si tratta di una partita decisiva, ma certamente sarà tesa e nervosa e potrebbe permettere a una delle due di spiccare il volo nelle alte quote della graduatoria. Arbitra il signor Maresca della sezione di Napoli.

FORMAZIONE TRAPANI - Roberto Boscaglia vuole ripartire immediatamente dopo la sconfitta subita contro il Modena, primo kappaò della storia in Serie B. "Abbiamo commesso errori già visti, ma non eravamo stati ancora puniti. La prova è stata maiuscola, soprattutto nella ripresa; avremmo meritato il pareggio, ma il Modena non ha rubato niente. Dobbiamo accantonare quella partita, può succedere di perdere e finalmente nessuno parlerà più della nostra imbattibilità". Dunque, clima più sereno e stato d'animo "eccezionale, la squadra di allena alla grande e sappiamo di puntare alla salvezza, dunque perderemo altre partite e ne siamo consapevoli. Tuttavia, andiamo sempre in campo per vincere. Il Cesena? Una partita difficile, cambiano spesso modulo; noi però dobbiamo lavorare su noi stessi, essere aggressivi e 'irrazionali'. Abbiamo dei principi nostri, e lavoriamo su quelli". Ci sono assenze importanti, e Boscaglia pare intenzionato a fare turnover a prescindere; in attacco probabilmente ci sarà l'ex di turno Djuric, a centrocampo Pacilli e Nizzetto sulle fasce, Pagliarullo-Martinelli al centro della difesa. 

PANCHINA TRAPANI - Si riposa dunque Mancosu, uno dei più positivi in questo inizio di stagione; Madonia, Caccetta e Gambino pronti a subentrare a gara in corso se Boscaglia lo riterrà necessario.

INDISPONIBILI TRAPANI - Non saranno della partita Lo Bue e Terlizzi (quest'ultimo squalificato), assenze importanti. Per il resto la rosa è al completo.

CLICCA SUL PULSANTE  > QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-CESENA (SERIE B, SESTA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >