BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Bologna-Milan (3-3): Top e Flop. I voti e tabellino della partita (Serie A, quinta giornata)

Bologna

CURCI 6,5 Grandi parate su Robinho e Birsa, qualche brivido qua e là specie sui palloni alti.

GARICS 6,5 Prestazione difensivamente solida ed offensivamente garrula.

ANTONSSON 5,5 Concede un pò troppo a Matri, che per fortuna non approfitta.

MANTOVANI 5 Deve recuperare reattività fisica: spesso in affanno, lascia qualche buco di troppo.

MORLEO 6 Rimbalza bene i suoi dirimpettai, nel finale è più stando e meno lucido.

D.PEREZ 6,5 Senza trascendere resta un puntello solido, di riferimento per i compagni. Tolto lui il Milan pareggia: un caso? dal 40'st KRHIN s.v.

PAZIENZA 6 Alterna giocate utili alla manovra a scorrettezze un pò troppo frequenti dal 20'st DELLA ROCCA 5,5 Entra mentre il Milan cova la rimonta, non riesce ad opporsi in modo significativo.

LAXALT 7,5 Forse sente aria di derby (è in prestito dall'Inter), forse è davvero un pezzo da novanta: di sicuro segna due gol al debutto e mostra corsa e proprietà tecniche. Speriamo non resti un episodio.

CHRISTODOLOPOULOS 6,5 Ormai è giocatore affidabile: preziosi soprattutto in attacco, scodella l'assist per il Laxalt-bis dal 34'st SORENSEN 5,5 Entra per blindare l'area, compare impotente nei due gol milanisti.

DIAMANTI 7 Ennesima prova di spessore tecnico ed atletico: emerge nella ripresa con il cross per Cristaldo e la traversa finale, davvero incredibile. 

CRISTALDO 6,5 Si muove molto infastidendo la retroguardia rossonera, in più timbra un gol bello quanto illusorio. Da riproporre.

All.PIOLI 6,5 Le scelte iniziali (Laxalt, Cristaldo) pagano, meno quello a gara in corso ma resta una prestazione positiva.

(Carlo Necchi