BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Nocerina-Frosinone/ In diretta tv e in streaming video, come vedere la partita (Lega Pro 1^ divisione, girone B, 5^ giornata 2013-2014)

Pubblicazione:venerdì 27 settembre 2013

Infophoto Infophoto

DIRETTA STREAMING NOCERINA-FROSINONE (LEGA PRO, PRIMA DIVISIONE GIRONE B 2013-2014, QUINTA GIORNATA) – Questa sera, venerdì 27 settembre, va in scena l’anticipo della quinta giornata del girone B della Prima Divisione della Lega Pro, terza serie del calcio italiano. Le due squadre che si affronteranno sono la Nocerina e il Frosinone, che si affronteranno a partire dall'ormai canonico orario degli anticipi e posticipi, cioè dalle ore 20.45. La partita sarà dunque trasmessa a quell'ora in diretta tv su Rai Sport 1, che come anticipo ha scelto questa partita. Ricordiamo inoltre che per tutti i tifosi e gli appassionati che non potranno seguire in televisione la partita ci sarà anche la possibilità di seguire questo incontro in streaming video sul web, e per la precisione tramite il sito Internet ufficiale della Tv di Stato all'indirizzo www.rai.tvAttualmente le due squadre vivono situazioni piuttosto diverse, anche se la classifica del girone è naturalmente ancora corta: i laziali sono a quota 7 punti, al quarto posto, dunque si sono resi protagonisti di una buona partenza, mentre i campani hanno raccolto solamente 3 punti e dunque hanno bisogno di un risultato importante per dare la svolta alla stagione. La Nocerina di mister Fontana punterà sul 4-3-3 per risollevarsi, con il tridente che è composto da Danti, Jogan e Lepore, ma per decidere con esattezza la formazione l'allenatore deve attendere notizie più precise sullo stato di forma di tre acciaccati, cioè Romito, Cremaschi e Malcore. In casa Frosinone, invece, l'allenatore ed ex grande attaccante Stellone prevede importanti novità: M. Ciofani terzino destro per inserire a sinistra Blanchard, Altobelli titolare a centrocampo e un tridente d'attacco con Aurelio, D. Ciofani e Cesaretti, scelto per sostituire l'infortunato Paganini. Il resto del programma della giornata si svolgerà domenica pomeriggio alle ore 15.00, con il turno di riposo che spetta questa volta all'Ascoli, mentre è da segnalare che il girone A osserva un turno di riposo e tornerà in campo solo domenica prossima, 6 ottobre.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV NOCERINA-FROSINONE (LEGA PRO, PRIMA DIVISIONE GIRONE B 2013-2014, QUINTA GIORNATA) – dalle ore 20.45



© Riproduzione Riservata.