BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Milan-Sampdoria (1-0): i voti e il tabellino della partita (Serie A, sesta giornata)

Da Costa, 6,5: non può nulla sul gol subito, ma mostra buone doti, con due parate che impediscono al Milan di raddoppiare.

De Silvestri 6,5: sulla fascia destra spinge tantissimo, non si ferma mai e mette in difficoltà la difesa rossonera.

Mustafi 6: buona la sua fase difensiva, dove controlla bene Matri and Co. Pulito negli interventi, non commette sbavature.

Regini 6: come il compagno di reparto controlla bene i palloni che arrivano dalle sue parti e non si fa impensierire da nessuno.

Costa 5,5: soffre un po' su Poli, si prende un giallo e nel primo tempo sbaglia un gol di testa che avrebbe cambiato la partita.

Gavazzi 5: non aiuta la squadra, corre molto ma male e non è preciso nel recupero di palloni.

Palombo 5,5: non imposta e non lancia mai in avanti gli attaccanti; di conseguenza non riesce a fare girare la squadra che soffre molto a centrocampo (Kristicic, dal 60' del s.t., senza voto).

Obiang 6,5: esce alla distanza, con molti recuperi e con buoni passaggi; ci prova anche dalla distanza, ma non è fortunato.

Wsolek 5: intangibile, non manda mai in porta gli attaccanti e tocca pochissimi palloni (Soriano, dal 51' del s.t., 5: entra ma non porta velocità alla squadra in fase offensiva).

Sansone 5,5: corre molto, svaria sul fronte offensivo, ma non conclude mai verso la porta e di conseguenza non è mai pericoloso.

Gabbiadini 5: prova spesso la conclusione dalla distanza, senza inquadrare la porta, al posto che dialogare con i compagni (Petagna, dal 65' del s.t., senza voto).

All. Rossi 5: squadra senza cattiveria, con poca personalità e molto insicura. Non trasmette la cattiveria necessaria.

© Riproduzione Riservata.