BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Milan Sampdoria (1-0): I gol, la sintesi e gli highlights (sesta giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

VIDEO DI MILAN SAMPDORIA 1-0 (SERIE A, SESTA GIORNATA) - I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA - La partita tra Milan e Sampdoria è terminata con il risultato di 1 a 0 a favore dei rossoneri. Da come dimostrano i dati della partita, la vittoria del Milan è stata meritata, dato che gli uomini di Allegri, hanno dominato il match per tutto il tempo, soffrendo solo nel finale dopo aver mancato il raddoppio in più occasioni. In questo senso il Milan ha avuto il 58% del possesso palla contro il 42% della Samp e ha avuto il 58% del vantaggio territoriale, contro il 42% della squadra blucerchiata. Tale predominio si è tramutato anche in occasioni da rete: il Milan ha calciato 12 volte come la Samp, ma, mentre i Doriani hanno centrato lo specchio in un solo tentativo, il Milan ha centrato lo specchio in 5 occasioni e di conseguenza questo ha permesso al Milan di passare il vantaggio. Anche sul piano delle palle inattive il Milan è stato superiore: in questo senso gli uomini di Allegri hanno avuto sette corner contro i due degli uomini di Delio Rossi. In conclusione, la vittoria per il Milan è meritata, mentre la Samp ha fatto troppo poco per sperare di portare a casa punti.

I GOL, MILAN SAMPDORIA 1-0: La partita tra Milan e Sampdoria si è conclusa con il risultato di 1 a 0 a favore dei padroni di casa. Il gol decisivo è stati realizzato ad inizio ripresa, precisamente al 46' del secondo tempo, da Birsa: al 46' con Birsa: Constant, partito dalla fascia sinistra, ha servito al limite Robinho che, controllato il pallone, lo ha dato a Birsa che di prima di sinistro ha calciato in diagonale all'angolino opposto, realizzando un gran gol. In questo modo il Milan ha raggiunto quota 8 in classifica, mentre la Samp rimane rimane dopo la sconfitta a quota due punti senza nessuna vittoria nelle prime sei giornate di campionato.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MILAN SAMPDORIA (1-0): GOL, SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, QUINTA GIORNATA)

MILAN-SAMPDORIA: IN STREAMING VIDEO E IN TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, SESTA GIORNATA) - Questa sera alle ore 20.45 si gioca il secondo anticipo della sesta giornata del campionato di serie A 2013-2014. La partita è Milan-Sampdoria, e sarà arbitrata dal signor Peruzzo della sezione di Schio. I guardalinee saranno i signori Di Fiore e Musolino, quarto uomo il signor Marrazzo e arbitri di porta i signori Doveri e Pairetto. In classifica il Milan ha 5 punti con un bilancio di una vittoria, due pareggi ed altrettante sconfitte; la Sampdoria si trova più in basso a quota 2, dopo due pareggi e tre sconfitte nelle prime cinque giornate di campionato. Nell'ultimo turno infrasettimanale il Milan ha pareggiato sul campo del Bologna per 3-3, mentre la Sampdoria ha perso in casa contro la Roma (0-2). Sinora il rossonero che ha segnato più gol in campionato è stato Mario Balotelli (3), che però questa sera non sarà in campo per squalifica (sconta la seconda delle tre giornate subite). Il top scorer della Sampdoria invece è Manolo Gabbiadini che ha già messo a segno 2 reti. Milan-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sui canali Sky Sport 1 HD (201), Sky Calcio 1 HD (251) e Sky Super Calcio HD (204): telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Luca Marchegiani e contributi da bordo campo di Marco Nosotti, Alessandro Alciato e Luca Tommasini. Sarà possibile seguire la partita anche con la telecronaca tifosa del Milan a cura di Mauro Suma, tramite il secondo flusso audio. Anche Mediaset Premium trasmette in diretta la partita sul canale Premium Calcio 1 HD (371): telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena e gli interventi da bordo campo di Claudio Raimondi. Anche Mediaset offre la telecronaca tifosa per i sostenitori del Milan a cura di Carlo Pellegatti. Gli abbonati Sky o Mediaset Premium possono usufruire anche dei servizi di streaming video per seguire la partita su PC, smartphone o tablet: SkyGo per la tv satellitare e Premium Play per il digitale terrestre. Milan-Sampdoria si può seguire anche via radio, tramite gli aggiornamenti della trasmissione Sabato Sport, in onda su Radio Rai 1 (FM 89.3) dalle ore 17.50 (segue anche l'altro anticipo, Genoa-Napoli) e condotta da Filippo Corsini. Sui social network invece aggiornamenti testuali della partita, in particolare sulle pagine Facebook ufficiali di Milan e Sampdoria e su Twitter agli hastag #MilanSampdoria e #SerieA.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI LA DIRETTA DI MILAN-SAMPDORIA (link attivo dalle 17.55 - nessuno streaming video)



  PAG. SUCC. >