BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Catania-Chievo (2-0): i voti e il tabellino della partita (Serie A, sesta giornata)

Pubblicazione:

Lucas Castro (Infophoto)  Lucas Castro (Infophoto)

CATANIA-CHIEVO, I VOTI DEGLI ETNEI

ANDUJAR sv Di fatto, non fa nulla che possa giustificare un voto alla sua prestazione. Giornata di riposo.

IZCO 6,5 Si conferma jolly prezioso, mezzo voto in più perchè gioca in un ruolo non suo e ci mette la grinta giusta per risultare positivo.

LEGROTTAGLIE 6,5 Non ha iniziato alla grande la stagione, oggi quantomeno si riscatta fornendo una prova solida e di esperienza.

ROLIN 6 Senza grossi problemi risolve tutte le situazioni critiche che gli si presentano, cioè poche.

BIRAGHI 6,5 Sta crescendo sempre di più, prova anche qualche incursione in attacco avendo capito che il Chievo è poca cosa.

PLASIL 7 Si sblocca: primo gol in Serie a per un giocatore che ha qualità ed esperienza per diventare un leader in poco tempo.

TACTHSIDIS 5,5 Niente da fare, non è ancora entrato negli schemi di questo Catania ed è uno dei motivi per cui la classifica è complicata.

ALMIRON 6 Senza Lodi al suo fianco la vita è più dura, perchè deve anche preoccuparsi di impostare. Infatti, si stanca presto. 

(GUARENTE 6 Dopo lo shock dell'erroraccio contro la Lazio si riprende, e senza fare niente di trascendentale tiene il campo)

CASTRO 7 Segna con la complicità di Bergessio che inganna Puggioni tentando la deviazione, al di là dell'episodio è brillante e rappresenta l'uomo in più del Catania. (KEKO sv)

BERGESSIO 5,5 Tanto lavoro sporco ma si vede che la condizione è precaria. Entra comunque nel 2-0: non sembra deviare, ma quantomeno trae in inganno Puggioni. (MAXI LOPEZ sv)

All. MARAN 6,5 Vince e, finalmente, convince. I tre punti sono finalmente meritati, adesso deve trarre insegnamento da questa partita.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >