BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Roma-Bologna (5-0): gol, sintesi e highlights della partita (sesta giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Rudi Garcia con Miralem Pjanic (Infophoto)  Rudi Garcia con Miralem Pjanic (Infophoto)

IL VIDEO DI ROMA-BOLOGNA (5-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, SESTA GIORNATA) - Allo stadio Olimpico è andata in scena una vittoria formidabile della Roma per 5-0 sul malcapitato Bologna. La squadra di Garcia ha infatti dominato per tutti i 90’ sugli avversari facendo notare le gravi carenze della squadra felsinea. I padroni di casa hanno terminato con un 57% di possesso palla finale contro il 43% del Bologna. La Roma chiude anche con una pericolosità del 89.7% contro il solo 28.5% degli avversari .La statistica che incredibilmente risulta equilibrata nonostante il risultato è quella sui tiri totali delle due squadre. Infatti tutte e due le squadre hanno totalizzato 12 tiri. La Roma ha centrato la porta per 7 volte, mentre il Bologna ha impegnato per 5 volte De Sanctis. Alino Diamanti è stato quello che ha provato a concludere di più con 5 conclusioni, seguito da Totti e Gervinho con 2 conclusioni.  In difesa si è distinto Balzaretti con 20 palloni recuperati, seguito da Morleo e Laxalt  che si sono fermati entrambi a 18.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ROMA-BOLOGNA (5-0): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, SESTA GIORNATA)

I GOL - 7° FLORENZI: Punizione di Pjanic dalla distanza. Tiro potente che Curci respinge in maniera non impeccabile e che Florenzi a porta vuota deposita di testa in rete. 17° GERVINHO: Contropiede della Roma. Florenzi vola sulla destra e serve Totti che con un assist al bacio pesca Gervinho. L’ivoriano entra in area e lascia partire un tiro basso e forte che brucia Curci sul suo palo. 25° BENATIA: Calcio d’angolo battuto da Totti. Cross in mezzo all’area dove sbuca Benatia tutto solo dimenticato dagli avversari. Il difensore con un bel sinistro al volo segna il suo secondo goal in maglia giallorossa. 61° GERVINHO: Ancora Gervinho. Dalla sinistra punta ancora una volta Antonsson e lo fa fuori, per poi depositare con un gran destro il pallone alle spalle di Curci. 85° LJAJIC: Borriello pesca Ljaic, che con un gran inserimento penetra nell’area di rigore avversaria. Tutto solo davanti a Curci lo supera con un piazzato che bacia la traversa prima di depositarsi in rete.

ROMA-BOLOGNA: IN STREAMING VIDEO E IN TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, SESTA GIORNATA) - La Roma dei record ospita alle ore 18 di oggi il Bologna in questa sesta giornata di campionato. Prosegue infatti l'imbattibilità dei giallorossi, rimasti da soli in vetta alla classifica dopo la vittoria per 2-0 a Marassi contro la Sampdoria (quinto successo consecutivo dall'inizio della stagione, evento mai accaduto nella storia del club), ma soprattutto dopo il pareggio del Napoli col Sassuolo. Il Bologna proviene invece da un inizio di stagione difficile che ha portato ad accumulare appena tre punti in queste prime cinque giornate, ma forse il 3-3 di pochi giorni fa contro il Milan al Dall’Ara ha dato alla formazione di Pioli quella forza necessaria per superare il momento di crisi. Certo anche la fortuna non aiuta gli emiliani, che rischiano oggi di dover fare a meno di Diamanti, fermato da una febbre. Rudi Garcia, invece, potrà tornare a contare su un Francesco Totti fresco di rinnovo che due giorni fa ha compiuto 37 anni, festeggiati con squadra e amici a Trigoria. L'arbitro della partita è Russo, coadiuvato da Petrella e Crispo; quarto uomo Posado, addizionali De Marco e Cervellera. I tifosi più social potranno commentare la partita sulle pagine Facebook ufficiali di Roma e Bologna; o twittando l'hashtag #RomaBologna, richiamando i profili Twitter delle due squadre: @OfficialASRoma e @BfcOfficialPage. C'è anche l'hashtag generale #SerieA, che collega anche a informazioni sulle partite giocate nel pomeriggio. La partita sarà visibile dalle ore 20.45 in diretta sul satellite e sul digitale terrestre. Nel primo caso occhi puntati su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD (canali 201, 204 e 251) la telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, con il commento di Beppe Bergomi, approfondimenti a bordocampo e interviste a cura di Paolo Assogna e Angelo Mangiante. La telecronaca del secondo flusso audio è di Alessandro Spartà, di parte giallorossa. Su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 381) la telecronaca è di Giampaolo Gherarducci o e il commento tecnico di Giancarlo Camolese; gli approfondimenti a bordocampo e le interviste sono a cura di Marco Cherubini. La telecronaca del secondo flusso audio, per la tifoseria romanista, è di Carlo Zampa. In assenza di un televisore, il match verrà trasmesso anche in diretta streaming grazie ai servizi Sky Go e Premium Play, riservati gratuitamente a tutti gli abbonati.  La partita potrà essere seguita anche via radio, sulle frequenze di Rai Radio 1. Alle 20.20 collegamento con gli inviati Francesco Repice e Daniele Fortuna. Dalle 20.45 alle 22.30 radiocronaca di Roma-Bologna. Al termine della partita, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi, infine Antonio Cabrini e Filippo Grassia.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI LA DIRETTA DI ROMA-BOLOGNA (link attivo dalle 20:35 - nessuno streaming video)



  PAG. SUCC. >