BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serbia-Bulgaria/ In streaming video e in diretta tv, come seguire la partita (Europei Volley 2013, finale terzo posto)

In streaming video e in diretta tv Serbia-Bulgaria: come seguire la partita di volley valida per la finale terzo e quarto posto degli Europei 2013. Le due nazionali in campo alle 15

Foto Infophoto Foto Infophoto

SERBIA-BULGARIA: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (EUROPEI VOLLEY 2013, FINALE TERZO POSTO) - Alle ore 15 in campo la finale terzo posto di EuroVolley 2013, Serbia-Bulgaria: la diretta tv è affidata a Rai Sport 1, che si collega alle 14:50 e seguirà la partita con la telecronaca delle due voci che ci hanno accompagnato lungo tutto l'arco del torneo, ovvero Alessandro Antinelli e Andrea Lucchetta che si occuperà del commento tecnico. Naturalmente sarà possibile guardare la partita anche con lo streaming video, sul sito ufficiale Rai (www.rai.tv). Attenzione anche al Web e ai social network: su www.cev.lu, sito ufficiale della manifestazione, sarà possibile seguire Serbia-Bulgaria attraverso il Live Score, che terrà aggiornati con punteggio e statistiche di squadra e dei singoli giocatori. Su Twitter invece c'è l'hashtag di riferimento #EuroVolley, che darà costanti informazioni sull'andamento della partita. Come detto, saranno Serbia e Bulgaria a contendersi il bronzo in questi campionati Europei di volley giunti a conclusione, giocati in Polonia e Danimarca. Le due nazionali sono infatti state sconfitte rispettivamente dalla Russia e dall’Italia, che si incontreranno questa sera nella grande Parken Arena di Copenhagen, uno stadio di calcio riadattato a palazzetto che può ospitare quasi 14mila spettatori. Entrambe le semifinali si sono concluse al quarto set con il punteggio di 3-1: la Serbia è stata travolta con i parziali di 25-19 24-26 25-23 25-15 dalla corazzata russa, trascinata dal top scorer  Nikolay Pavlov con 18 punti. Dall’altra parte, invece, gli Azzurri guidati da Mauro Berruto hanno sconfitto la Bulgaria per 3-1 (19-25, 25-22, 25-15, 25-22) e ogi affronteranno la Russia nella decima finale europea della loro storia, la seconda consecutiva dopo quella di due anni fa persa a Vienna contro la Serbia. E’ la terza volta, invece, che quest’anno l’Italia incontra la Russia: è già accaduto infatti nella fase intercontinentale e nella semifinale della final six di World league. Per quanto riguarda Serbia e Bulgaria, i primi sono i campioni d'Europa in carica, ma in questo momento la favorita per prendersi la medaglia di bronzo sembra essere la Bulgaria di Camillo Placì, già arrivata ad un passo dal terzo posto alle Olimpiadi di Londra.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA DIRETTA DI SERBIA-BULGARIA (EUROPEI VOLLEY 2013, FINALE TERZO POSTO - dalle 14:50)

© Riproduzione Riservata.