BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Verona-Livorno (2-1): gol, sintesi e highlights (sesta giornata)

Video, Verona-Livorno: gol e highlights della partita della sesta giornata di campionato di Serie A. Prima rete di Iturbe nel campionato italiano, vittoria pesantissima per gli scaligeri

foto Infophoto foto Infophoto

Il video di Verona-Livorno con i gol e gli highlights integrali e in alta definizione, in esclusiva per gli abbonati Sky, è già stato pubblicato dal sito ufficiale. Il Verona batte il Livorno 2-1 e continua la sua marcia immacolata al Bentegodi: tre partite e tre vittorie per gli scaligeri tra le mura amiche, ed è questo finora il segreto della squadra di Andrea Mandorlini che adesso ha 10 punti in classifica e si trova in zona Europa League. Finchè dura, si dice, bene così: e intanto il Verona sta dimostrando che delle tre squadre neopromosse è la più pronta alla categoria. Non solo per gli scontri diretti vinti (2-0 anche al Sassuolo) ma anchl'ho ope e soprattutto perchè la qualità delle partite degli scaligeri è di livello, e in più cambiano ogni domenica i protagonisti, oggi Iturbe che ha segnato un gran gol su punizione. Oggi la squadra ha anche dimostrato di saper soffrire e, pur aiutata dall'episodio del rigore, ha meritato i tre punti.

Alle 15 di oggi si gioca Verona-Livorno, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. Lo scorso anno questa gara era uno scontro al vertice in cadettteria: scaligeri e amaranto si sono contese per tutta la stagione il secondo posto alle spalle del Sassuolo, alla lunga l'hanno spuntata i veneti che si sono presi la promozione diretta, costringendo il Livorno a festeggiare un mese e quattro partite più tardi. Entrambe hanno comunque iniziato bene la stagione: sono 7 i punti del Verona di Andrea Mandorlini, 8 quelli del Livorno di Davide Nicola. Siamo ancora all'inizio, ma nelle prime cinque giornate queste due formazioni hanno già dimostrato di poter andare incontro a una salvezza tranquilla. Arbitra Tommasi, coadiuvato da Del Giovane e Padovan; quarto uomo Costanzo, giudici di porta Bergonzi e Bruno. Di seguito, ecco come si può seguire la partita in televesione: diretta su Sky Calcio 5 (canale 255) con la telecronaca di Massimo Tecca, il commento tecnico di Franco Causio e gli interventi da bordocampo di Giorgia Bortolossi. Possibilità di streaming video con Sky Go, il servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati per seguire la partita anche su PC, tablet e smartphone. Sul canale 204 invece (Sky Sport 4), ecco Diretta Gol, il programma che mette in collegamento tutti i campi della Serie A: per Verona-Livorno ci sarà Luca Boschetto. Stessa dinamica sul digitale terrestre: qui la diretta della partita è su Premium Calcio 5 (canale 375) con la telecronaca affidata a Michele Corti. Non è invece previsto uno streaming video: Premium Play, servizio gratuito riservato agli abbonati, non trasmette Verona-Livorno. Che si può invece seguire su  Diretta Premium, su Premium Calcio (canale 370) e su Premium Play. Anche alla radio è possibile avere aggiornamenti sulla partita del Bentegodi: la storica trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto va in onda su Rai Radio 1 (frequenza ) e, con la conduzione di Filippo Corsini da studio, si collega con i campi coinvolti alle 15 di oggi. Da Verona ci racconterà le azioni salienti, intervenendo in caso di gol, Massimo Zennaro. Attenzione infine ai social network: le pagine Facebook ufficiali di Verona e Livorno terranno informati tifosi e appassionati su risultato e marcatori, così come Twitter che racconterà gli snodi cruciali della gara con gli hashtag #SerieA e #VeronaLivorno.