BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Verona-Livorno (2-1): gol, sintesi e highlights (sesta giornata)

Video, Verona-Livorno: gol e highlights della partita della sesta giornata di campionato di Serie A. Prima rete di Iturbe nel campionato italiano, vittoria pesantissima per gli scaligeri

foto Infophoto foto Infophoto

VIDEO VERONA-LIVORNO (2-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, SESTA GIORNATA) -  Il video di Verona-Livorno con i gol e gli highlights integrali e in alta definizione, in esclusiva per gli abbonati Sky, è già stato pubblicato dal sito ufficiale. Il Verona batte il Livorno 2-1 e continua la sua marcia immacolata al Bentegodi: tre partite e tre vittorie per gli scaligeri tra le mura amiche, ed è questo finora il segreto della squadra di Andrea Mandorlini che adesso ha 10 punti in classifica e si trova in zona Europa League. Finchè dura, si dice, bene così: e intanto il Verona sta dimostrando che delle tre squadre neopromosse è la più pronta alla categoria. Non solo per gli scontri diretti vinti (2-0 anche al Sassuolo) ma anchl'ho ope e soprattutto perchè la qualità delle partite degli scaligeri è di livello, e in più cambiano ogni domenica i protagonisti, oggi Iturbe che ha segnato un gran gol su punizione. Oggi la squadra ha anche dimostrato di saper soffrire e, pur aiutata dall'episodio del rigore, ha meritato i tre punti.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI VERONA-LIVORNO (2-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, SESTA GIORNATA)

VERONA-LIVORNO: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, SESTA GIORNATA) - Alle 15 di oggi si gioca Verona-Livorno, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. Lo scorso anno questa gara era uno scontro al vertice in cadettteria: scaligeri e amaranto si sono contese per tutta la stagione il secondo posto alle spalle del Sassuolo, alla lunga l'hanno spuntata i veneti che si sono presi la promozione diretta, costringendo il Livorno a festeggiare un mese e quattro partite più tardi. Entrambe hanno comunque iniziato bene la stagione: sono 7 i punti del Verona di Andrea Mandorlini, 8 quelli del Livorno di Davide Nicola. Siamo ancora all'inizio, ma nelle prime cinque giornate queste due formazioni hanno già dimostrato di poter andare incontro a una salvezza tranquilla. Arbitra Tommasi, coadiuvato da Del Giovane e Padovan; quarto uomo Costanzo, giudici di porta Bergonzi e Bruno. Di seguito, ecco come si può seguire la partita in televesione: diretta su Sky Calcio 5 (canale 255) con la telecronaca di Massimo Tecca, il commento tecnico di Franco Causio e gli interventi da bordocampo di Giorgia Bortolossi. Possibilità di streaming video con Sky Go, il servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati per seguire la partita anche su PC, tablet e smartphone. Sul canale 204 invece (Sky Sport 4), ecco Diretta Gol, il programma che mette in collegamento tutti i campi della Serie A: per Verona-Livorno ci sarà Luca Boschetto. Stessa dinamica sul digitale terrestre: qui la diretta della partita è su Premium Calcio 5 (canale 375) con la telecronaca affidata a Michele Corti. Non è invece previsto uno streaming video: Premium Play, servizio gratuito riservato agli abbonati, non trasmette Verona-Livorno. Che si può invece seguire su  Diretta Premium, su Premium Calcio (canale 370) e su Premium Play. Anche alla radio è possibile avere aggiornamenti sulla partita del Bentegodi: la storica trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto va in onda su Rai Radio 1 (frequenza 89.30) e, con la conduzione di Filippo Corsini da studio, si collega con i campi coinvolti alle 15 di oggi. Da Verona ci racconterà le azioni salienti, intervenendo in caso di gol, Massimo Zennaro. Attenzione infine ai social network: le pagine Facebook ufficiali di Verona e Livorno terranno informati tifosi e appassionati su risultato e marcatori, così come Twitter che racconterà gli snodi cruciali della gara con gli hashtag #SerieA e #VeronaLivorno.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A