BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cesena-Pescara 1-1 risultato finale/ In streaming video e in diretta tv (Serie B, settima giornata)

Come seguire in streaming video e in diretta tv Cesena-Pescara, secondo posticipo della settima giornata del campionato di serie B 2013-2014: calcio d'inizio al Manuzzi alle ore 21

Antonio Balzano, 27 anni, terzino destro del Pescara (INFOPHOTO) Antonio Balzano, 27 anni, terzino destro del Pescara (INFOPHOTO)

CESENA-PESCARA (SERIE B 2013-2014, SETTIMA GIORNATA): COME SEGUIRE LA PARTITA IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV - La settima giornata del campionato di serie B (clicca qui per i risultati del sabato e la classifica) si conclude con il secondo monday night, Cesena-Pescara. La partita si gioca allo stadio Dino Manuzzi di Cesena con calcio d'inizio previsto alle ore 21.00. L'arbitro del match sarà il signor Ciampi di Roma, assistito dai guardalinee Melloni e Liberti. Le due squadre stanno attraversando momenti diversi: dopo le prime dei giornate il Cesena è quarto con 12 punti, mentre il Pescara si trova in zona playout a quota 6. La media di un punto a partita non rende troppo merito alla squadra abruzzese, che partiva con auspici decisamente migliori ma non può darsi per vinta dopo sole sei settimane di campionato. Il Cesena dal canto suo vuole come minimo restare al secondo posto: per farlo deve vincere questa sera, per salire a quota 15 ed agganciare la rivelazione Lanciano. Questi i risultati ottenuti sinora dai romagnoli: Cesena-Varese 1-0, Crotone-Cesena 1-2, Cesena-Lanciano 0-1, Palermo-Cesena 2-1, Cesena-Carpi 4-1, Trapani-Cesena 0-1. Più altalenante l'andamento del Pescara, che non vince dalla prima giornata: Pescara-Juve Stabia 3-0, Trapani-Pescara 2-2, Pescara-Crotone 2-2, Varese-Pescara 3-2, Pescara-Bari 0-1, Pescara-Avellino 1-1. I top scorer delle due squadre sono per ora Davide Succi (2 gol) per il Cesena e Riccardo Maniero (4) per il Pescara. Cesena-Pescara sarà trasmessa in diretta da SkySport, sia in chiaro sui canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky SuperCalcio HD (204), che in pay-per-view ovvero a pagamento sul canale Sky Calcio 1 (251): codice di acquisto 460531, prezzo 6 €. La telecronaca della partita sarà di Daniele Barone, con il commento tecnico di Claudio Onofri e i contributi da bordo  campo di Cristiana Buonamano. Anche Mediaset Premium trasmette la partita in diretta sul canale Premium Calcio 1 (371): telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Giuseppe Incocciati. Gli abbonati a Sky o a Mediaset Premium possono usufruire anche dei servizi di streaming video per seguire la partita: SkyGo per la tv satellitare e Premium Play per il digitale terrestre. Aggiornamenti testuali della partita anche sui social network, in particolare sulle pagine Facebook ufficiali di Cesena e Pescara, e su Twitter con l'hastag specifico #CesenaPescara e quello generico #SerieB.

© Riproduzione Riservata.