BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Fiorentina-Parma (2-2): Voti della partita (Serie A, sesta giornata)

Vincenzo Montella con Giuseppe Rossi, ex della partita (Infophoto) Vincenzo Montella con Giuseppe Rossi, ex della partita (Infophoto)

FIORENTINA-PARMA: I VOTI DEI VIOLA

NETO 5,5 Le solite incertezze. Anche in occasione del gol finale subito mostra di meritarsi lo scetticismo che da tempo lo accompagna.

RONCAGLIA 6 Buone idee e molto coraggio in due interventi decisivi nei pressi dell'area. (dal 30' s.t. CUADRADO s.v.)

GONZALO RODRIGUEZ 6,5 Trova l'ennesimo gol da calcio piazzato risolvendo le insolvenze offensive dei viola.

SAVIC 6 Sventa diversi pericoli rivelandosi prezioso nel gioco aereo.

MARCOS ALONSO 5,5 Molti errori, troppi. Per il resto c'è da segnalare l'impressionante resistenza. La strada è quella buona...

AQUILANI 5,5 Non riesce a inserirsi come vorrebbe e fatica molto la marcatura asfissiante proposta da Parolo.

PIZARRO 6,5 Uno come lui sempre attento all'equilibrio quando se ne va via in diagonale verso l'area avversaria è solo per occasioni speciali. Ottimo spunto che regala il gol a Vargas.

BORJA VALERO 6,5 Come al solito, sale in cattedra nel momento più difficile dando un contributo fondamentale alla causa per risalire.

JOAQUIN 5,5 Determinato a mostrare le sue qualità non riesce a ottenere le giuste misure per rendersi pericoloso. Molto fumo, poca sostanza.

G. ROSSI 5,5 Manca l'appuntamento con la rete con un colpo di testa ravvicinato. Pochi minuti dopo viene fermato da un infortunio.

(dal 36' p.t. REBIC 6 Entra in campo con personalità. La sua struttura fisica gli consente di mantenere importanti palloni. )

WOLSKI 5 Non riesce a offrire il supporto necessario a Rossi.

(dal 1' s.t. J. VARGAS 6,5 Da rivedere la foga con cui entra in campo e i primi minuti disputati. Un ottimo inserimento fa dal preludio al ritorno al gol in A dopo due anni di attesa.)

All. MONTELLA 5,5 La squadra non riesce ancora una volta a gestire il vantaggio perdendo due punti, duramente conquistati dopo una difficile rimonta.