BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Parma, manca il duello Gomez-Paletta (serie A, sesta giornata)

Pubblicazione:lunedì 30 settembre 2013 - Ultimo aggiornamento:lunedì 30 settembre 2013, 18.27

Giuseppe Rossi, grande ex della partita (Infophoto) Giuseppe Rossi, grande ex della partita (Infophoto)

FORMAZIONE PARMA – Roberto Donadoni ha parlato così alla vigilia della delicata trasferta del suo Parma al Franchi: “Mi aspetto di dare continuità al nostro lavoro dopo la vittoria contro l'Atalanta. Chi viene a Firenze può andare in campo. Per quanto riguarda l'attaccante, la mia scelta non dipende dalla volontà di mettere in campo un giocatore che abbia le caratteristiche di Amauri. Dovremo stare tutti molto attenti, perché la Fiorentina è squadra completa, forte e di qualità. Serviranno determinazione e attenzione. Giuseppe Rossi è un giocatore giovane e di grande qualità. Arriva da due gravi infortuni ma ha già iniziato a segnare con grande continuità”. I dubbi ancora non mancano: di fianco a Cassano ci sarà quasi certamente Biabiany ma i veri ballottaggi sono sulle fasce a centrocampo. Gobbi leggermente favorito su Mesbah a sinistra, nonostante il gol di quest'ultimo contro l'Atalanta, mentre a destra dovrebbe esserci Rosi, ma sperano ancora pure Sansone e Palladino, se Donadoni vorrà un assetto più offensivo.

PANCHINA PARMA – Naturalmente gli “sconfitti” da questi ballottaggi saranno le principali alternative a disposizione di Donadoni a partita in corso. Oltre a loro, da segnalare anche Marchionni e Okaka per l'attacco, mentre in difesa la prima alternativa sarà Benalouane.

INDISPONIBILI PARMA – Tre giocatori saranno indisponibili per la trasferta al Franchi: si tratta del difensore Paletta e dei centrocampista Obi e Galloppa, per il quale si prospetta uno stop addirittura di ancora sei mesi. Oltre a loro, naturalmente, out anche lo squalificato Amauri.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-PARMA (SERIE A 2013-2014, SESTA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >