BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ Ag. Verratti: Marco in viola? Mai dire mai

L'agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, ha rilasciato una dichiarazione sul suo assistito, rivelando che nonostante il rinnovo il centrocampista pescarese potrebbe lasciare il PSG

Marco Verratti, classe '92, centrocampista del PSG (Infophoto) Marco Verratti, classe '92, centrocampista del PSG (Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA - Marco Verratti è stato uno dei sogni della Fiorentina sul calciomercato estivo. Sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti che ha portato sulla sponda dell'Arno Mario Gomez, Joaquin, Iakovenko e altri, a dimostrazione di come i Della Valle abbiano in mente grandi progetti per la squadra. Verratti era il vice-Pizarro designato: quando il cileno aveva manifestato propositi di addio, la Viola aveva immediatamente telefonato a Parigi nel tentativo di strappare il calciatore al PSG, approfittando anche del cambio in panchina che ha portato Laurent Blanc a sostituire Carlo Ancelotti. Non c'è stato niente da fare; anzi, il pescarese ha addirittura rinnovato il contratto con il club transalpino. Buon per Vincenzo Montella che alla fine Pizarro abbia scelto di restare, ma Verratti continua a essere nei pensieri del tecnico; dopotutto c'è sempre un calciomercato anche a gennaio, e per il prossimo anno chissà. Una linea sposata anche da Donato Di Campli, procuratore del centrocampista, che ai microfoni di Radio Blu ha parlato della situazione del suo assistito aprendo all'ipotesi: "C'è stato il rinnovo, ma per quanto riguarda un trasferimento di Marco mai dire mai. Sappiamo che nel calciomercato può succedere di tutto; voglio ringraziare i Della Valle per la stima che hanno del ragazzo". Di Campli ha poi detto che per quest'estate acquistare Verratti dal PSG era sostanzialmente impossibile, ma che appunto chissà cosa potrà succedere.

© Riproduzione Riservata.