BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Italia-Belgio Under 21 (1-3): cronaca e tabellino della partita (qualificazione Europei)

Pubblicazione:giovedì 5 settembre 2013 - Ultimo aggiornamento:venerdì 6 settembre 2013, 10.27

Infophoto Infophoto

ITALIA U21-BELGIO U21: I VOTI DEGLI AZZURRINI

BARDI 6,5: Non ha colpe sui 3 goal subiti. Ma anzi salva la sua squadra parecchie volte. Strepitoso nell’azione che ha portato a due sue parate, prima su Bruno e poi Carrasco.

SABELLI 5: Non gira molto bene per il difensore del Bari questa sera. Perde il duello con Carrasco in difesa e non riesce mai a incidere in fase offensiva.

DAL 30’ ST ZAPPACOSTA 6: Pochi minuti bastano per fare meglio del compagno sostituito e rendersi pericoloso con parecchi suoi cross dalla destra.

DI LORENZO 5: Non riesce a fare grandi cose contro le qualità degli avversari e commette un errore quasi fatale nel primo tempo che stava per regalare il vantaggio al Belgio. Da rivedere.

BIANCHETTI 6,5: Capitano e colosso della difesa. Scongiura 2-3 goal e rimedia anche agli errori dei compagni. Fino all’ultimo non si arrende.Carismatico.

LIVIERO 5,5: nel primo tempo se la cava discretamente. Nella ripresa soffre la stanchezza e si fa saltare più volte da Bruno.

BASELLI 5,5: E’ il playmaker insieme a Battocchio di questa squadra. Nel primo tempo sforna parecchi palloni per i compagni aiutando in tutte e due le fasi la squadra. Nel secondo tempo non riesce più a trovare la sua posizione.

MOLINA 6: Sfreccia come i suoi compagni di reparto nel primo tempo. Forse troppo, visto che nel secondo appare stanco. Tutto sommato prova sufficiente.

GATTO 6: Nel primo tempo mette in seria difficoltà tutta la retroguardia avversaria. Nel secondo è molto stanco e non riesce a fare grandi cose.

DAL 18' st LONGO 5.5: Spara altissimo l’occasione gigante che si era creato in area di rigore avversaria.

BATTOCCHIO 6.5: Autore del goal e playmaker della squadra. Per tutta la partita prova ad innescare i compagni, ma nella ripresa calca un po’.

PISCITELLA 5,5: Crea dei problemi a Vermjil sulla fascia sinistra, ma è troppo statico. Infatti è il primo ad uscire.

dal 9' st IMPROTA 6: Segue le indicazioni del mister e spazia per tutto il campo creando qualche scompiglio agli avversari.

BELOTTI 6: regge da solo l’attacco e si prende tante botte per il bene della squadra. Sfortunato. Non riesce ad andare in goal per due volte di pochissimo. Bella prova.

CT DI BIAGIO 5,5: Brillante primo tempo della sua squadra, che cala però in maniera vertiginosa nella ripresa allungandosi troppo e lasciando il gioco in mano agli avversari. C’è da lavorare


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >