BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie B/ Video, Brescia-Novara (1-1): gol, sintesi e highlights della partita (terza giornata)

Il video di Brescia-Novara 1-1, partita valida per la terza giornata del campionato di serie B 2013-2014: gol, sintesi e highlights dell'anticipo dello stadio Mario Rigamonti

Andrea Caracciolo (Infophoto) Andrea Caracciolo (Infophoto)

Finisce 1-1 l'anticipo della terza giornata di serie B tra Brescia e Novara. Al gol di Andrea Caracciolo nel primo tempo ha risposto Pablo Gonzalez nella ripresa, per un pareggio grandi firme. Il Brescia rimanda l'appuntamento con la prima vittoria in campionato ed ottiene il terzo pareggio consecutivo: i lombardi salgono a quota 3 punti. Il Novara invece ha un punto in più e può ritenersi tutto sommato soddisfatto, per un pari ottenuto su un campo insidioso. Nella prossima giornata, la quarta, il Brescia giocherà in trasferta contro la Ternana, nel monday night di lunedì 16 settembre; il Novara invece ospiterà il Padova al Silvio Piola. I GOL - 1-0 al 26'pt: il Brescia passa in vantaggio con un ben colpo di testa di Andrea Caracciolo, che sfrutta un bel cross da sinistra di Kukoc e colpisce di precisione dal cuore dell'area, insaccando nell'angolino alla destra del portiere Kosicky. Per l'Airone è il terzo gol in campionato e il numero 106 con la maglia delle Rondinelle. 1-1 al 14'st: pareggio del Novara con un gol di pregevole fattura di Pablo Gonzalez. Bel lancio di Buzzegoli da centrocampo, che scavalca la difesa del Brescia imbeccando la corsa dell'argentino, che controlla di petto ed infila Arcari in uscita con un bel toco al volo di destro. Per Gonzalez è il primo gol nella serie B 2013-2014.

Si gioca oggi alle  l'anticipo serale della terza giornata di serie B. Brescia-Novara è certamente una delle partite più interessanti di questa due giornata, fra due squadre di tradizione e che in anni recenti hanno frequentato anche la serie A. L'inizio del campionato è stato però altalenante per entrambe: doppio pareggio per le Rondinelle bresciane padrone di casa, che dunque ora andranno alla caccia del primo successo stagionale; una vittoria e una sconfitta per i piemontesi, che dunque hanno un punto in più in classifica ma hanno avuto sensazioni finora contrastanti. Il Brescia proverà dunque a lanciare il nuovo corso di Marco Giampaolo, e in copertina ci sarà il debutto in serie B del nuovo acquisto Tommaso Coletti, anche se in quanto a nuovi acquisti il colpaccio negli ultimi giorni di calciomercato l'ha fatto il Novara con l'ex Juventus Martinez, che però non è ancora in condizione di giocare e dunque oggi non sarà a disposizione del mister Aglietti. Di certo dal match che sarà giocato allo stadio Rigamonti ci aspettiamo le prime risposte importanti sul valore di queste due compagini, che potrebbero lottare anche per la promozione (clicca qui per le probabili formazioni). Brescia-Novara si gioca alle ore 20.45, essendo l'anticipo serale della terza giornata che comincia con Spezia-Carpi e che vedrà il suo culmine domani, in una domenica senza serie A a causa degli impegni delle Nazionali: ecco perché la diretta tv è affidata sul satellite sia a Sky Sport 1 sia a Sky Calcio 1, rispettivamente canale 201 251 della piattaforma Sky, disponibile anche in alta definizione. Per chi non potrà mettersi davanti al televisore, ricordiamo anche la possibilità dello streaming video tramite il servizio Sky Go, disponibile su attivazione per gli abbonati. Sul digitale terrestre sarà invece disponibile la diretta tv su Mediaset Premium Calcio, canale 370 (su abbonamento) della piattaforma del DTT, che si accompagna allo streaming video offerto dal servizio Premium Play, anche in questo caso riservato agli abbonati.