BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie B/ Video, Spezia-Carpi (0-2): gol, sintesi e highlights della partita (terza giornata)

Pubblicazione:sabato 7 settembre 2013 - Ultimo aggiornamento:domenica 8 settembre 2013, 14.01

Infophoto Infophoto

VIDEO SPEZIA-CARPI (0-2): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B, TERZA GIORNATA) - Risultato a sorpresa allo stadio Picco di La Spezia: il Carpi neopromosso ha battuto lo Spezia per 2-0, grazie ai gol di Fabio Concas e Lorenzo Inglese. Con questo successo il Carpi conquista i suoi primi tre punti in classifica, mentre lo Spezia resta a quota 4. Nella prossima giornata, la quarta del campionato di serie B, lo Spezia giocherà in trasferta contro il Crotone (sabato 14 settembre, ore 15.00) mentre il Carpi ospiterà l'Empoli (stesso giorno, stessa ora). I GOL - 0-1 27'pt: Carpi in vantaggio a metà ripresa: cross basso dalla sinistra di Gagliolo, la palla taglia tutta l'area dello Spezia senza che i difensori riescano ad intervenire, sul secondo palo arriva Concas che in scivolata mette dentro. 0-2 al 46'st: il Carpi raddoppia in contropiede, nel finale di partita. Concas riceve sulla fascia destra e trova centralmente Inglese; entrato in area l'attaccante classe 1991 dribbla Lisuzzo verso sinistra e col mancino batte il portiere Valentini.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SPEZIA-CARPI (0-2): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B, TERZA GIORNATA)

SPEZIA-CARPI: IN DIRETTA TV DOVE VEDERE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, ANTICIPO TERZA GIORNATA) - Si gioca oggi alle 18.00 l'anticipo della terza giornata di serie B. Spezia-Carpi è una partita che non va sottovalutata dai padroni di casa: naturalmente sono largamente favoriti, ma il Carpi è al primo storico campionato di serie B e di conseguenza ha tanto entusiasmo dalla sua, e in particolar modo in queste prime giornate non ha ancora la pressione che deriva dal dover vincere a tutti i costi per una classifica difficile. Non è raro trovare una neopromossa nelle prime posizioni in classifica in autunno, e gli emiliani non vogliono chiaramente essere da meno. Per di più che non hanno completato la seconda partita, causa un blackout allo stadio di Modena che ha interrotto la gara contro il Padova (che ha fatto ricorso), mentre la prima è stata una sconfitta sul campo della Ternana (0-1). Lo Spezia invece ha pareggiato la prima in casa (0-0 contro il Cittadella) per poi andare a vincere sul campo della Juve Stabia, 2-1; già lo scorso anno partiva con ambizioni di promozione, ma le cose non erano andate troppo bene dopo un inizio di stagione più che promettente. Le grandi spese della società non hanno garantito una lotta al vertice, e così il cammino dello Spezia è stato difficile, addirittura con vista sulla zona retrocessione che stavolta è stata evitata. Ora si riparte con gli stessi obiettivi: il progetto non si è interrotto, si gioca ancora per la serie A e c'è un anno di esperienza in più per fare tesoro di quanto accaduto lo scorso anno e di quello che potrebbe succedere stavolta (clicca qui per le probabili formazioni). Lotta impari sul campo, almeno sembra sulla carta; ma come detto il Carpi non vuole assolutamente essere una vittima sacrificale e se la vuole giocare fino in fondo, convinto dei propri mezzi. Spezia-Carpi si gioca alle ore 18, è l'anticipo della terza giornata: la diretta tv è affidata a Sky Calcio 1, canale 251 della piattaforma Sky disponibile anche in alta definizione. Per chi non potrà mettersi davanti al televisore, ricordiamo anche la possibilità dello streaming video tramite il servizio Sky Go, disponibile su attivazione per gli abbonati.


  PAG. SUCC. >