BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie B/ Video, Cesena-Lanciano (0-1): gol, sintesi e highlights della partita (terza giornata)

Cesena-Lanciano finisce 0-1: ecco il video con il gol e gli highlights di questa partita della terza giornata della serie B 2013-2014 che ha dato esito sorprendente con la rete di Falcinelli

Foto InfoPhoto Foto InfoPhoto

Finisce 0-1 a sorpresa la partita della terza giornata di serie B fra Cesena e Lanciano. Battuta d'arresto inattesa per il pubblico dello stadio Manuzzi, che infatti ha contestato la squadra bianconera allenata da Bisoli, che finora aveva vinto entrambe le partite precedenti, ma sempre su autorete. Stavolta nulla di tutto questo, e a sorridere sono stati solamente gli abruzzesi: tre punti davvero preziosi per gli uomini di Baroni, maturati grazie alla rete messa a segno da Falcinelli. -1 all'8' s.t.: pezzo di bravura da parte dell'attaccante ospite, che riceve palla spalle alla porta, ma riesce a girarsi e dal limite dell'area riesce a piazzare un tiro in diagonale che si infila in rete.

Va in scena alle 15 di oggi, in questa domenica senza Serie A per lasciare spazio agli impegni della Nazionale in vista del Mondiale brasiliano, la gara di Serie B tra Cesena e Lanciano. I padroni di casa, dopo un inizio di campionato sorprendente, si ritrovano al momento a punteggio pieno e sono alla ricerca di altri tre punti per compiere un altro importante passo verso la zona alta della classifica, a seguito di una stagione che invece li aveva visti arrancare nelle zone pericolanti della graduatoria. Gli ospiti, invece, sotto la guida di Marco Baroni, ex allenatore della Primavera della Juventus (vittoria del torneo di Viareggio e della Coppa Italia) che ha preso degnamente il posto di Carmine Gautieri alla guida della squadra abruzzese, sono reduci da due pareggi consecutivi e sperano di poter ottenere oggi in trasferta la prima vittoria stagionale, che permetterebbe loro di trovare fiducia e non rimanere già incastrati nel calderone delle squadre in difficoltà. Nonostante l’ottimo inizio di campionato, il tecnico del Cesena Pierpaolo Bisoli vuole comunque ,mantenere alta la guardia in vista di una partita complicata:  “Il Lanciano è una squadra ostica, nelle prime due gare ha rimontato l’avversario, questo certifica lo spirito gagliardo degli uomini di Baroni. Ci sono delle individualità importanti come Falcinelli, Mammarella, Piccolo, per citarne alcuni. Lottano su ogni palla e non mollano di un centimetro. Sarà una gara difficilissima”. Secondo l’allenatore del lanciano Baroni, invece, il Cesena “ha giocatori di altra categoria come D'Alessandro e Succi. Abbiamo molto rispetto di questa squadra ma non paura. Siamo consapevoli della loro ma anche della nostra forza”. La diretta tv del match è affidata alla piattaforma satellitare, canale Sky Calcio 8 HD, disponibile quindi anche in alta definizione. In assenza di un televisore, ricordiamo anche la possibilità dello streaming video tramite il servizio Sky Go, disponibile su attivazione per gli abbonati (al sito skygo.sky.it). Sul digitale terrestre sarà invece disponibile la diretta tv su Mediaset Premium Calcio, canale 370 (su abbonamento) della piattaforma del DTT, che si accompagna allo streaming video offerto dal servizio Premium Play, anche in questo caso riservato agli abbonati.