BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie B/ Video, Empoli-Trapani (1-1): gol, sintesi e highlights della partita (terza giornata)

Empoli-Trapani finisce 1-1: ecco il video con i gol e gli highlights della partita della terza giornata del campionato di serie B. In rete Moro e Iunco a fissare il pareggio al Castellani

Foto InfoPhoto Foto InfoPhoto

VIDEO EMPOLI-TRAPANI (1-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B, TERZA GIORNATA) - Finisce 1-1 la partita della terza giornata di serie B fra Empoli e Trapani. Allo stadio Castellani risultato ottimo per i siciliani, che da neopromossi sono ancora imbattuti: complimenti a mister Boscaglia, che ha saputo imbrigliare la formazione di Sarri, certamente grande favorita ma costretta a perdere due punti in casa. Partita che ha riservato emozioni, andiamo a rivivere i gol. I GOL - 1-0 al 16' p.t.: sugli sviliuppi di un calcio d'angolo, la palla esce dall'area trapanese ma arriva a Moro, che con un destro potente e preciso non lascia scampo a Nordi e poi esulta con una maglietta celebrativa per la nascita di Aurora, la figlia del compagno di squadra Valdifiori. 1-1 al 28' s.t.: il Trapani pareggia con una classica azione del calcio. Torre di testa di Abate e palla verso Iunco, che insacca con una bella girata.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI EMPOLI-TRAPANI (1-1): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B, TERZA GIORNATA)

EMPOLI-TRAPANI: IN DIRETTA TV E IN STREAMING VIDEO DOVE VEDERE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, TERZA GIORNATA) – Il programma della terza giornata del campionato di serie B, che si gioca quasi interamente di domenica a causa degli impegni delle Nazionali che hanno fermato i principali campionati europei - e dunque anche la nostra serie A - prevede anche la sfida tra l’Empoli e il neopromosso Trapani, in campo oggi alle ore 15 allo stadio Castellanig. I padroni di casa arrivano all’appuntamento odierno a punteggio pieno (l’unica squadra insieme al Cesena dopo due giornate) grazie alle vittorie su Latina (3-1) e Palermo (1-2). Lo scorso anno i toscani hanno centrato una rimonta straordinaria nel girone di ritorno e si sono assicurati i playoff, dove hanno raggiunto la finale perdendola però contro il Livorno. Ora vogliono provare a partire subito forte per non essere costretti a sprecare energie importanti verso il finale di stagione. La formazione ospite, invece, è ancora imbattuta ma è ferma al momento a quota quattro punti, grazie al trionfo all’esordio sul campo del Padova (0-2) e al pareggio di lunedì scorso in casa contro il Pescara (2-2). Un ruolino di marcia di tutto rispetto per una squadra che non era stata troppo accreditata alla vigilia del camponato e che invece sta dimostrando tutte le sue qualità. Il tecnico dei toscani Maurizio Sarri potrà contare oggi sulla formazione al completo, senza infortunati né indisponibili, mentre Boscaglia dovrà fare a meno di Ciarramitaro, squalificato dopo l’espulsione rimediata lunedì scorso. "Il nostro obiettivo è di portare punti a casa. Siamo tranquilli e sereni - ha detto il tecnico dei siciliani - Abbiamo lavorato molto in settimana per affrontare una squadra come l'Empoli” che "gioca a memoria e ha come meta quella della serie A. Se hai Maccarone e Tavano e dici che vuoi salvarti è un'offesa. Assieme a Pescara, Palermo e Siena è una delle squadre che punta a vincere il campionato”. La diretta della gara sarà visibile dalle ore 15 su Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre) e Sky Calcio 7 (satellite), altrimenti in streaming su smartphone, table e pc grazie ai servizi Premuim Play e Sky Go riservati agli abbonati e accessibili tramite i rispettivi siti.