BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie B/ I risultati delle partite e la classifica (terza giornata 2013-2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

SERIE B I RISULTATI E LA CLASSIFICA (TERZA GIORNATA) - Si è completata la terza giornata del campionato di serie B 2013-2014. E' arrivata la prima vittoria del Palermo che nel posticipo ha espugnato l'Euganeo di Padova per 3-0. I rosanero salgono a quota 4 punti e ritrovano serenità dal campo. Dopo il terzo turno non ci sono più squadre a punteggio pieno: in testa alla classifica la strana coppia tra la deluso dello scorso hanno, l'Empoli di Maurizio Sarri, e il neopromosso Avellino che ha vinto di misura contro la Ternana. Il Cesena perde in casa contro il Lanciano e resta a quota 6. Considerando anche gli anticipi del sabato sono tre le vittorie esterne della terza giornata di serie B: quella del Carpi sullo Spezia, quella del Varese sul campo del Latina e la suddetta del Palermo. Nella classifica Marcatori comandano sei giocatori tutti a quota tre gol: Andrea Caracciolo del Brescia, Gaetano D'Agostino del Siena, Abel Hernandez del Palermo, Riccardo Maniero del Pescara e Giuseppe Torromino del Crotone, che però ha realizzato due calci di rigore contro il Pescara (clicca qui per risultati e marcatori della terza giornata di serie B e clicca qui per la classifica aggiornata).

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA): GOL DI HERNANDEZ! Al quarantanovesimo minuto della ripresa il Palermo cala il tris. Padova 0 Palermo 3, gol di Abel Hernandez su perfetto assist di Lores, imbeccato da una grande sgroppata di Morganella. Secondo gol nella partita per l'uruguaiano, e terzo in campionato (capocannoniere con Caracciolo del Brescia e D'Agostino del Siena)

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA): GOL DI HERNANDEZ! Al quarantatreesimo minuto di gioco Padova 0 Palermo 2. Gol di Abel Hernandez su calcio di rigore: per l'uruguaiano è il secondo gol in campionato. Penalty concesso per un fallo di Amupero su Di Gennaro, e molto contestato dai giocatori del Padova.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA): GOL DI DI GENNARO! Al ventottesimo minuto di gioco Padova 0 Palermo 1. Rosanero in vantaggio con il primo gol in campionato di Davide Di Gennaro, che fredda il portiere con un diagonale di destro dall'interno dell'area. Molto bello l'assist di Abel Hernandez.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE 18.00: Avellino-Ternana finisce 1-0 per i padroni di casa. Con questo successo gli irpini salgono al primo posto in classifica, a quota 7 punti insieme all'Empoli. La Ternana invece resta a 4 assieme a Novara, Varese, Spezia e Siena. Per completare il quadro della terza giornata di serie B manca solo il posticipo delle 20.30, Padova-Palermo.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA): GOL DI CASTALDO! Avellino 1 Ternana 0. Avellino in vantaggio al 54': la rete porta la firma di Castaldo. 

SERIE B I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA (SECONDA GIORNATA) - Ventun gol realizzati nelle sette partite delle ore 15.00, valide per la terza giornata del campionato di serie B 2013-2014. In attesa dei due posticipi rimane in testa l'Empoli, che non vince ma sfrutta la sconfitta interna del Cesena per staccarsi dal gruppo sottostante. Il Trapani strappa il pareggio al Carlo Castellani e sale a quota 5, dove trova anche Pescara, Reggina, Lanciano e Modena. Il Delfino ha pareggiato in casa contro il Crotone, la Reggina si è imposta in rimonta sulla Juve Stabia mentre il Modena ha regolato con un secco 2-0 il Cittadella. La Virtus Lanciano ha regalato una delle sorprese di giornata, espugnando il Manuzzi di Cesena grazie al gol di Falcinelli nella ripresa. Successo convincente per il Varese che mette a referto la prima vittoria, in trasferta contro il Latina, e il primo gol del neoacquisto Pavoletti. A 4 punti figura anche il Siena, che sommerge il Bari nel primo tempo prima di subirne la rimonta. 

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE 15.00: Cesena-Lanciano 0-1, Empoli-Lanciano 1-1, Latina-Varese 0-3, Modena-Cittadella 2-0, Pescara-Crotone 2-2, Reggina-Juve Stabia 3-1, Siena-Bari 3-2. Alle 18.00 comincia Avellino-Ternana, alle 20.30 invece Padova-Palermo.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI GALANO! Al quarantaseiesimo minuto della ripresa Siena 3 Bari 2. Nel recupero il Bari si avvicina con il gol di Cristian Galano: per l'azzurrino è il primo gol in campionato.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI PAVOLETTI! Al quarantaquattresimo minuto del secondo tempo Latina 0 Varese 3. Il Varese chiude i conti con il primo gol del neoacquisto Leonardo Pavoletti, attaccante arrivato in prestito dal Sassuolo.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI GERARDI! Al trentaseiesimo minuto del secondo tempo Reggina 3 Juve Stabia 1. A segno ancora Federico Gerardi, che realizza una doppietta molto pesante e il suo secondo gol in campionato.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI TORROMINO! Al trentaduesimo minuto del secondo tempo Pescara 2 Crotone 2. A segno ancora una volta Giuseppe Torromino, sempre su calcio di rigore. Terzo gol in campionato per Torromino.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI GERARDI! Altro gol al trentunesimo minuto del secondo tempo: arriva dal Granillo di Reggio Calabria dove il punteggio è Reggina 2 Juve Stabia 1. Rete realizzata dall'attaccante Federico Gerardi, 25 anni, a segno per la prima volta in campionato.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI MAZZARANI! Al trentunesimo minuto del secondo tempo Modena 2 Cittadella 0. In gol Andrea Mazzarani: per il trequartista classe 1989 è il primo gol in campionato.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI IUNCO! Al ventottesimo minuto del secondo tempo Empoli 1 Trapani 1. La neopromossa pareggia con il primo gol in campionato di Antimo Iunco. Empoli-Trapani 1-1.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI DI MICHELE! Al venticinquesimo minuto del secondo tempo Reggina 1 Juve Stabia 1. Il pareggio degli amaranto è stato realizzato dall'intramontabile David Di Michele. Per il trentasettenne è il primo gol in questo campionato.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI NIELSEN! Al tredicesimo minuto di gioco Pescara 2 Crotone 1. Gli abruzzesi passano in vantaggio con il gol del centrocampista danese Matti Lund Nielsen. Per lui primo gol in campionato.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI CALIL! Al dodicesimo minuto del secondo tempo Latina 0 Varese 2. Raddoppio dei lombardi con il primo gol in campionato del brasiliano Caetano Calil.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI FALCINELLI! All'ottavo minuto di gioco del secondo tempo Cesena 0 Lanciano 1. Vantaggio del Lanciano messo a segno dall'attaccante Diego Falcinelli: per il ventiduenne è il primo gol in campionato. 

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI SUCIU! Al quarto minuto del secondo tempo Reggina 0 Juve Stabia 1. Il gol dei campani è stato realizzato dal centrocampista Sergiu Suciu, in prestito dal Torino. Per il rumeno con passaporto italiano è il primo gol in campionato.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), RISULTATI ALL'INTERVALLO - Questi i risultati della terza giornata del campionato di serie B all'intervallo: Cesena-Lanciano 0-0, Empoli-Trapani 1-0, Latina-Varese 0-1, Modena-Cittadella 1-0, Pescara-Crotone 1-1, Reggina-Juve Stabia 0-0, Siena-Bari 3-1.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), AUTOGOL DI CREMONESI! Al quarantatreesimo minuto di gioco Pescara 1 Crotone 1. Un autorete del difensore Michele Cremonesi ristabilisce la parità all'Adriatico di Pescara, Delfino e Crotone sono sull'1-1.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI CALDERONI! Al trentanovesimo minuto di gioco Siena 3 Bari 1. il Bari accorcia le distanze. Gol del terzino sinistro Marco Calderoni, che realizza la sua prima rete in campionato.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI PAOLUCCI! Al trentaseiesimo minuto di gioco Siena 3 Bari 0. Dilaga la squadra di Mario Beretta: il terzo gol è opera di Michele Paolucci: per l'attaccante ventisettenne è la seconda rete in campionato.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI TORROMINO! Al ventottesimo minuto di gioco Pescara 0 Crotone 1. Calabresi in vantaggio con un calcio di rigore realizzato da Giuseppe Torromino, che realizza il suo secondo gol in campionato.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI SIGNORI! Al ventisettesimo minuto Modena 1 Cittadella 0. Il gol del vantaggio modenese è stato realizzato dal centrocampista Francesco Signori, alla prima rete in campionato. 

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI ZECCHIN! Al ventiquattresimo minuto Varese 1 Latina 0. Vantaggio dei lombardi con il gol del capitano, Giampietro Zecchin, che segna il primo gol in campionato.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI MORO! Al sedicesimo minuto Empoli 1 Trapani 0. Vantaggio empolese con il centrocampista Davide Moro, che realizza il suo ptimo gol in campionato.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI D'AGOSTINO! All'ottavo minuto di gioco Siena 2 Bari 0. Micidiale uno-due della squadra bianconera, il raddoppio è stato messo a segno da Gaetano D'Agostino. Per il centrocampista romano è già il terzo gol in campionato, dopo la doppietta all'esordio con il Crotone.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA), GOL DI GIANNETTI! Al 6' minuto di gioco Siena 1 Bari 0. Il primo gol del pomeriggio è stato segnato da Niccolò Giannetti: per il centrocampista classe 1991 (scuola Juventus), è il primo gol in campionato.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE - Con la serie A ferma ai box per la pausa nazionali, la giornata di oggi è riempita dalle partite della terza giornata della serie B 2013-2014. I due anticipi del sabato sono stati Brescia-Novara 1-1 e Spezia-Carpi 0-2. Oggi (domenica 8 settembre) si giocano sette partite alle ore 15, più una alle 18.30 e il posticipo delle 20.30 che sarà Padova-Palermo. Proprio quest'ultima sfida è una delle più attese della giornata, perché mette di fronte due formazioni che hanno assoluto bisogno di vincere. Sia veneti che siciliani non hanno vinto nelle prime due giornate e vogliono cominciare a regalare gioie ai rispettivi tifosi. Prima però le partite delle 15.00: nell'ordine Cesena-Lanciano, Empoli-Trapani, Latina-Varese, Modena-Cittadella, Pescara-Crotone, Reggina-Juve Stabia e Siena-Bari. Il Cesena ha vinto le prime due partite di misura e sarà messo alla prova dal Lanciano di Marco Baroni, ex allenatore della Juventus Primavera. L'altra squadra a punteggio pieno dopo le due giornate iniziali è l'Empoli, che riceve il neopromosso Trapani, che ha cominciato con un successo e un pareggio. Sfida impegnativa anche per un'altra neopromossa, il Latina, che riceve un Varese bisognoso di vittoria. Interessante anche la partita tra il Modena di Novellino e il Cittadella di Foscarini, squadre che solitamente non nascondono. Dopo lo sfortunato pareggio contro il Trapani (due autogol a sfavore) il Pescara riceve il Crotone ancora a zero punti: può nascerne una partita con tanti gol perché entrambe giocano con moduli votati all'attacco. In fondo alla classifica anche la Juve Stabia che gioca al Granillo di Reggio Calabria: la Reggina ha pareggiato la prima due gare e vuole fare bella figura davanti al proprio pubblico. Siena-Bari è partita difficile da prevedere, anche se i toscani di Mario Beretta paiono complessivamente più forti sulla carta. Alle 18.00 si gioca Avellino-Ternana, mentre Padova-Palermo chiude il programma alle 20.30.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE B LIVE (TERZA GIORNATA)



  PAG. SUCC. >