BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie B/ Video, Modena-Cittadella (2-0): gol, sintesi e highlights della partita (terza giornata)

Pubblicazione:domenica 8 settembre 2013 - Ultimo aggiornamento:lunedì 9 settembre 2013, 14.44

Tifosi del Modena - Infophoto Tifosi del Modena - Infophoto

VIDEO MODENA-CITTADELLA (2-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B, TERZA GIORNATA) - Finisce 2-0 la partita della terza giornata di serie B fra Modena e Cittadella. Un successo importante per i padroni di casa allenati da un allenatore fra i più titolati della cadetteria, cioè Walter Novellino. A decidere il match che è stato giocato allo stadio Braglia sono stati i gol segnati da Signori e Mazzarani, uno per tempo. Nulla da fare quindi per il Cittadella di Foscarini. I GOL - 1-0 al 27' p.t.: azione ispirata da Babacar ma conclusa da Signori, centrocampista tuttofare che si è tolto la soddisfazione del gol ribadendo al volo in rete una ribattuta. 2-0 al 31' s.t.: ancora una volta assist di Babacar, senza dubbio il migliore in campo anche se non ha trovato il gol personale. Stavolta la sua genialità è stata al servizio di Mazzarani, che l'ha sfruttata nel modo migliore con una bella conclusione.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MODENA-CITTADELLA (2-0): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B, TERZA GIORNATA)

MODENA-CITTADELLA: IN DIRETTA TV DOVE VEDERE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014 TERZA GIORNATA) - Il Modena ospita il Cittadella, domenica pomeriggio alle 15.00 allo stadio Braglia, nella terza giornata del Campionato di Serie B. Dopo il buon pareggio maturato a Varese (canarini raggiunti soltanto all'ultimo minuto per una sfortunata autorete), la squadra di Walter Novellino affronta il club veneto di Claudio Foscarini che invece di pareggi ne ha collezionati due nelle prime due giornate, contro Spezia e Ternana. Tra i canarini ci saranno tante assenze importanti come Salvatore Molina, ancora con la Nazionale Under 21 e il centrocampista Amidu Salifu, volato in Ghana per le esequie del padre, perciò potrebbe essere arrivato il momento dell'esordio di Tommaso Bianchi, colpo degli ultimi giorni di calciomercato estivo (è arrivato dal Sassuolo). "La squadra non è stata fortunata, potevamo avere già due vittorie. Il nostro campionato ha l'obiettivo di portarci ad una salvezza tranquilla. Domani sarà difficile perché affrontiamo una squadra affiatata, ma noi stiamo bene e speriamo di fare una grande partita", ha detto Novellino in conferenza stampa. Per quanto riguarda il Cittadella, nonostante l'arrivo di Donnarumma, pare che mister Foscarini voglia dare ancora fiducia a Montini in attacco, schierandolo in coppia con Dumitru. "E' un dato di fatto che a Modena abbiamo sempre faticato: è un campo ostico dove dobbiamo invertire la rotta. Vedendo però il 3-3 della passata stagione possiamo sicuramente giocarcela. Loro comunque sono una squadra tonica e in forma. Ricordiamo che c'è sempre una prima volta...", ha detto Foscarini. Per i tifosi più "social" è possibile seguire la partita commentando in diretta sulle pagine ufficiale di Facebook di Modena e Cittadella. Modena-Cittadella si gioca alle 15: la diretta tv è affidata a Sky Calcio 5. Per chi non potesse mettersi davanti al televisore, ricordiamo la possibilità dello streaming video tramite il servizio Sky Go.


  PAG. SUCC. >