BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ Biagiotti (ag. Fifa): Vidic, si può fare. Montella rimarrà per vincere lo scudetto! (esclusiva)

L'agente Fifa PAOLO BIAGIOTTI parla del calciomercato della Fiorentina, soffermandosi in particolare sul possibile arrivo di Vidic in difesa e del futuro della panchina di Vincenzo Montella

Vincenzo Montella (Infophoto) Vincenzo Montella (Infophoto)

Il calciomercato della Fiorentina si muove. Il tentativo è quello di migliorare ancora di più una squadra che sta disputando un buon campionato. L'obiettivo della Champions League non sembra irrangiungibile e soprattutto col ritorno di Mario Gomez la squadra viola potrà giocarsi tutte le sue chance per raggiungere questo traguardo. In difesa piace il serbo Nemanja Vidic del Manchester United, acquisto certamente possibile per potenziare un reparto che non è impermeabile. L'arrivo di Mimmo Criscito sembra più difficile, ma pure questa resta una pista affascinante. Vedremo poi se il giovane attaccante croato Ante Rebic rimarrà a Firenze, visto che sta trovando poco spazio. Scontata la conferma di Juan Manuel Vargas, che finora ha disputato un buon campionato. La domanda però che si pongono tutti i tifosi viola è fino a quando l'allenatore Vincenzo Montella rimarrà alla Fiorentina. C'è un progetto per vincere lo scudetto in tre o quattro, essere competitivi per questo traguardo e poi raggiungerlo quando sarà il momento giusto. E' proprio Montella probabilmente il principale artefice dei successi della formazione toscana. Per parlare di tutto questo che riguarda il calciomercato Fiorentina abbiamo sentito l'agente Fifa Paolo Biagiotti. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Ai viola piace Vidic? Il serbo è un giocatore che interessa alla Fiorentina e potrebbe anche arrivare dal Manchester United.

Anche Criscito è nel mirino? Credo che questo arrivo sia più difficile, sulla fascia sinistra la Fiorentina è coperta.

Rebic rimarrà in viola? Lui vuole giocare, può darsi quindi che possa partire.

Quale sarà il futuro di Vargas? Ha giocato bene quest'anno, finora ha disputato un buon campionato. Penso proprio che il sudamericano rimarrà a Firenze.

Montella fino a quando resterà alla Fiorentina? Non rimarrà per sempre perché è difficile che un allenatore stia tutta la vita nello stesso club. C'è però un progetto importante alla Fiorentina, quello di costruire una squadra competitiva per lottare per lo scudetto nei prossimi anni.

Montella cosa potrebbe fare quindi?