BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Manchester United-Tottenham (1-2 risultato finale)/ In streaming video e diretta tv: colpaccio Spurs! (Premier League, 20a giornata)

Manchester United-Tottenham in streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita della ventesima giornata di Premier League. A Old Trafford in campo a Capodanno

Wayne Rooney (Infophoto)Wayne Rooney (Infophoto)

In questo periodo di feste, la Premier League inglese non si ferma mai. Oggi è Capodanno ma si scende in campo ugualmente per disputare la ventesima giornata, prima del girone di ritorno. Il piatto forte sarà Manchester United-Tottenham, che senza ombra di dubbio sarà il big match di questa giornata, sfida fra due delle grandi d'Inghilterra anche se attualmente né i Red Devils né gli Spurs sono nelle primissime posizioni della classifica. Infatti, Manchester e Tottenham sono appaiati a quota 34 punti, al sesto posto. Appare dunque chiaro come la partita di Old Trafford sarà di fatto uno spareggio per continuare a sperare di lottare per le primissime posizioni, perché chi perde potrebbe ritrovarsi in una situazione che comincerebbe ad essere piuttosto scomoda. Lo United sta pagando le difficoltà nella transizione tra l'eterna era di Sir Alex Ferguson e il nuovo corso di David Moyes, che sta svolgendo un compito decisamente difficile: nelle ultime giornate, però, è arrivato un buon filotto di vittorie che ha riportato l'entusiasmo tra i Rossi di Manchester, che tuttavia ora non possono permettersi altri passi falsi se vorranno provare a difendere il titolo conquistato nello scorso maggio, perché il terzetto di testa marcia fortissimo. In casa Tottenham invece è recentissimo l'esonero di Andre Villas-Boas, il tecnico portoghese che è stato sostituito da Tim Sherwood alla guida di una squadra dalle grandi potenzialità che non riesce però ad esprimere completamente: l'obiettivo è quello di lottare almeno per il quarto posto che varrebbe la qualificazione per la prossima edizione della Champions League, e naturalmente un bel risultato in questo mitico stadio farebbe molto comodo. Ecco dunque come sarà possibile seguire anche dall'Italia la partita Manchester United-Tottenham: l'appuntamento sarà in diretta tv alle ore 18.30 su Fox Sports, canale che è visibile sia sulla piattaforma satellitare Sky sia nel pacchetto Mediaset Premium sul digitale terrestre. Per chi non potrà mettersi davanti a un televisore, sarà possibile seguire questo incontro pure in streaming video tramite il servizio Sky Go, disponibile su attivazione per gli abbonati alla tv satellitare, mentre sui social network possiamo segnalare le pagine Facebook ufficiali delle due squadre, così come i loro profili Twitter che sono @ManUtd e @SpursOfficial.

© Riproduzione Riservata.