BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Verona/ News, Battistini (ag. FIFA): Iturbe e Jorginho restano a gennaio, da Sogliano mi aspetto... (esclusiva)

Calciomercato Verona: l'agente Fifa GRAZIANO BATTISTINI parla dei principali temi di attualità sugli scaligeri, in particolare del futuro di Iturbe e Jorginho, ambiti da molte big

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO VERONA NEWS, L'OPINIONE DI GRAZIANO BATTISTINI (ESCLUSIVA) – Non c'è dubbio sul fatto che il Verona sia la sorpresa del campionato di serie A, e ora è al centro dell'attenzione anche nelle trattative del calciomercato di gennaio. Il perché è semplice da spiegare: molti giocatori della squadra allenata da Andrea Mandorlini sono seguiti da tutte le big del calcio italiano (e non solo), a partire da Juan Manuel Iturbe e Jorginho, che certamente sono i due elementi di spicco – insieme al redivivo Luca Toni – della formazione scaligera. Per l'Hellas sarà fondamentale trattenere questi giocatori nel calciomercato gennaio, mentre per la prossima estate non sarà facile fare altrettanto. Intanto uno dei problemi della squadra di Mandorlini sarà vendere qualcuno dei suoi elementi a gennaio per sfoltire una rosa che attualmente è troppo ampia: ci sono diversi elementi che finora hanno trovato pochissimo spazio e dunque potrebbero lasciare l'Adige per giocare di più altrove. Il direttore sportivo Sean Sogliano però potrebbe mettere a segno qualche colpo interessante, ad esempio si parla del difensore della Lazio Andre Dias e del centrocampista del Novara Flavio Lazzari come possibili obiettivi. Per parlare del calciomercato del Verona abbiamo sentito l'agente Fifa Graziano Battistini. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net
Parliamo di Iturbe: il Verona lo riscatterà dal Porto per darlo poi a qualche grande squadra? Dovrebbe essere proprio così. Il Verona dovrebbe riscattare Iturbe con l'aiuto di qualche grande squadra, e per come sta giocando penso proprio che il suo futuro sarà lontano da Verona, in una big.
Il futuro di Jorginho invece come sarà? Anche lui credo che a giugno finirà in una grande squadra, le qualità sono all'altezza.
Il Verona vuole Dias e Lazzari nel calciomercato di gennaio? Penso che adesso il problema del Verona sia piuttosto quello di sfoltire la rosa, anche se non so sinceramente quali siano i programmi della società.
Quali giocatori potrebbero andarsene quindi? Quelli più scontenti e che giocano poco in questo campionato, come ad esempio Marques e gli attaccanti Cacia e Longo.
Quale altro colpo potrebbe essere possibile nel calciomercato di gennaio?