BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Livorno-Parma, i protagonisti. Le ultime novità (serie A, 19a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Davide Nicola, tecnico del Livorno (Infophoto)  Davide Nicola, tecnico del Livorno (Infophoto)

FORMAZIONE PARMA – Queste le parole di Roberto Donadoni nella conferenza stampa alla vigilia: “Non ho ancora deciso se Antonio Cassano giocherà. Lo vedrete domani (oggi, ndR) se ci sarà. Vediamo se indovinate. Amauri e Cassano hanno già giocato insieme, uno non esclude l'altro. Dovremo tornare in campo già martedì in Coppa Italia contro la Lazio, ma farò la formazione pensando solo al Livorno”. Scelte complicate in attacco, quindi, per il grande ex di questa partita, ma alla fine è molto probabile che Cassano sia della partita nonostante negli ultimi giorni sia stato protagonista soprattutto fuori dal campo (e contro il Torino è andato in panchina), e di fianco a lui dovrebbe esserci Amauri, che appare favorito su Sansone, mentre è certo che Biabiany sarà il terzo componente del tridente. Dubbi anche in difesa, dove dovrebbe riposare Paletta: Mendes dunque dovrebbe affiancare Lucarelli, con Rosi terzino destro, ma spera ancora in una maglia da titolare pure Felipe.

PANCHINA PARMA – La composizione della panchina dipenderà in buona parte dalla risoluzione dei dubbi di formazione che ancora tormentano Donadoni: probabile comunque che troveremo Felipe e Paletta come primi cambi in difesa, Sansone per l'attacco, mentre a centrocampo il mister potrà contare in particolare su Gargano e Obi.

INDISPONIBILI PARMA – Squalificato Cassani per una giornata, nelle file degli emiliani mancheranno pure gli infortunati Pavarini, Okaka e Galloppa, quest'ultimo finalmente vicino alla fine del tunnel. Dovrebbe mancare solo un mese al suo rientro dopo il lunghissimo stop che lo ha frenato per tutta questa stagione.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-PARMA (SERIE A 2013-2014, DICIANNOVESIMA GIORNATA)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >