BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Cagliari/ News, Ruiu (ag. Fifa): Agazzi potrebbe rimanere. Murru, in futuro per lui... (esclusiva)

Calciomercato Cagliari, parla l'agente Fifa ANTONIO RUIU che commenta i principali temi d'attualità, in particolare i possibili arrivi di Luiz Antonio e Adryan, mentre sul futuro di Agazzi..

Michael Agazzi (Infophoto) Michael Agazzi (Infophoto)

Il calciomercato del Cagliari è sempre su tutte le pagine dei giornali, visto che tanti giocatori dei sardi sono sulla bocca delle grandi squadre. Negli ultimi giorni c'è stata la cessione di Radja Nainggolan alla Roma, che ha chiuso un tormentone che sembrava infinito. Cosa farà però ora la formazione sarda per sostituire il giocatore belga? Si parla dell'arrivo dal Flamengo del centrocampista Luiz Antonio e del trequartista Adryan. Bisognerà capire invece quale sarà il futuro di Michael Agazzi, portiere che dovrebbe lasciare la Sardegna visti i recenti problemi che fanno pensare a un possibile nuovo caso simile a qullo di Federico Marchetti. Nell'ottica delle grandi squadre ci sono già due giocatori come il terzino Nicola Murru e l'attaccante Marco Sau, prodotti della Primavera cagliaritana, due calciatori che potrebbero essere oggetto di tante richieste a giugno. Per parlare del calciomercato del Cagliari abbiamo sentito l'agente Fifa Antonio Ruiu. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net
Dal Flamengo potrebbero arrivare Luiz Antonio e Adryan? Non lo so, è sempre difficile sapere cosa fa il Cagliari sul calciomercato. Di certo bisognerà sostituire Nainggolan e anche Ariaudo. Inoltre c'è anche la situazione di Nenè, che si è fatto male, a spingere la formazione sarda ad effettuare degli acquisti.
Quale sarà il futuro di Agazzi? Può darsi che parta, magari verso la Fiorentina, ma potrebbe anche rimanere al Cagliari e rinnovare il contratto. Di certo non ci sarà un altro caso come quello di Marchetti in passato.
Si compreranno altri portieri in caso di sua partenza? Ci sono già Avramov e Adan, ed inoltre c'è Carboni che contro la Juventus, se Avramov non recupererà, potrebbe essere il secondo portiere.
Quale sarà il futuro di calciomercato di Murru e di Sau? Sono tutti e due prodotti delle giovanili del Cagliari. Murru è già un giocatore nell'ottica di alcune grandi squadre, vedi ad esempio il Milan, e potrebbe avere un grande mercato in futuro. Bisognerà vedere invece per Sau quello che succederà.
Quali altri giocatori possiamo segnalare nel vivaio del Cagliari?