BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Serie B/ News all’11 gennaio, ufficiale Novara: preso Sansovini (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Serie B, è ufficiale l’acquisto da parte del Novara di Marco Sansovini, attaccante classe 1980, 33enne. Il giocatore si trasferisce dallo Spezia al Piemonte in prestito

Un pallone da calcio (Foto Infophoto) Un pallone da calcio (Foto Infophoto)

Acquisto ufficiale da parte del Novara. Il club piemontese si è infatti assicurato l’attaccante d’esperienza Marco Sansovini, classe 1980, 34 anni da compiere il prossimo 17 giugno. L’ex Pescara lascia lo Spezia e la Liguria per trasferirsi presso il vicino Piemonte. La formula del trasferimento è quella del prestito, quindi il cartellino rimarrà di proprietà della squadra ligure fino al 30 giugno del 2015, data di scadenza.

Spunta un nome nuovo sul taccuino di mercato di casa Palermo. La società rosanero, alla ricerca di un nuovo centrocampista di qualità, starebbe pensando di rilanciare Enzo Maresca. Il calciatore della Sampdoria è tornato in Italia, voluto fortemente da Ciro Ferrara, ma quando il tecnico partenopeo è stato esonerato non ha praticamente più visto il campo. Il club blucerchiato lo vuole cedere visto anche l’alto ingaggio e sulle sue tracce, oltre al Bologna, sarebbe spuntato appunto anche il Palermo. A volerlo fortemente al Renzo Barbera sarebbe il tecnico dei rosanero, Beppe Iachini, che ha solo sfiorato Maresca alla Samp, senza mai incontrarlo. Continuano i sondaggi anche per Della Rocca (Bologna) e Baselli (Atalanta) ma ora come ora la pista ligure sembrerebbe quella maggiormente accreditata. Attenzione invece alle uscite, con il solito Abel Hernandez sulla lista dei partenti: chi lo vuole deve presentare un assegno da 10/15 milioni di euro al patron Zamparini.

© Riproduzione Riservata.