BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Bologna-Lazio: i voti della partita (Serie A 19ma giornata)

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

LE PAGELLE DEL BOLOGNA

CURCI 6: Stasera è uno spettatore non pagante. Preciso nelle uscite aeree.

ANTONSSON 6: Lo svedese è sempre attento e preciso negli anticipi, per il resto non viene molto impegnato.

NATALI 5,5: Rischia il clamoroso autogol con un intervento scomposto, poi sbaglia qualche disimpegno di troppo che non viene sfruttato dagli avversari.

CHERUBIN 6,5: Uno dei migliori tra i suoi, soprattutto se si considera che non vedeva il campo dall’aprile dell’anno scorso. Sicuro e autorevole in tutte le uscite. (Cech s.v.)

GARICS 6: Preoccupato a non concedere spazi ad Anderson, non accompagna mai l’azione offensiva rossoblu.

PAZIENZA 5,5: Ha il merito di spezzare il gioco avversario recuperando buoni palloni, ma è troppo impreciso nella fase di impostazione.

CHRISTODOULOPOULOS 6: Nella prima parte di partite si vede ben poco, poi prende coraggio e prova qualche discesa e conclusioni da fuori.

KONE 6,5: Sempre propositivo in fase offensiva con buone verticalizzazioni. Poi va vicino anche al gol servito perfettamente da Diamanti. Sfortunato.

MORLEO 5,5: L’esterno accenna qualche discesa a sinistra, ma in fase difensiva è un po’ troppo falloso e impreciso. (Krhin s.v.)

DIAMANTI 6,5: La squadra si affida a lui che è sempre nel vivo dell’azione. Prova qualche giocata delle sue e inventa per i compagni, però non può vincere la partita da solo.

BIANCHI 5,5: Nel primo tempo si muove tanto, fa buone sponde per i compagni e va vicino al gol di tacco, nella ripresa invece la sua prestazione è evanescente.