BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Bologna-Lazio: i voti della partita (Serie A 19ma giornata)

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

LE PAGELLE DELLA LAZIO

BERISHA 6,5: Attento e sicuro nelle uscite, si mette in mostra con una buona parata nel primo tempo sul tacco di Bianchi da posizione ravvicinata.

CAVANDA 6: Ha possibilità di miglioramento. È instancabile e fa progressi in fase difensiva.

BIAVA 6,5: Rimane il punto di riferimento della retroguardia laziale. Giganteggia in area e nasconde tutta la partita Bianchi con buoni anticipi.

DIAS 6: Fa buona guardia in difesa ma deve migliorare in fase di impostazione.

LULIC 5: Il laterale non spinge più come una volta e sbaglia troppi passaggi.

GONZALEZ 5,5: Combatte contro tutti gli avversari e su tutti i palloni, però a metà campo non basta la quantità soprattutto se il compagno di reparto non azzecca un passaggio.

LEDESMA 4,5: Ancora una pessima prestazione per il regista argentino che non riesce ad orchestrare la manovra sbagliando davvero troppi passaggi. Se lui non accende la luce la Lazio rimane completamente al buio.

HERNANES 4,5: Da lui ci aspetta sempre qualcosa in più, la giocata o l’accelerazione, ma conferma il pessimo inizio di stagione passeggiando svogliato a centrocampo.

CANDREVA 5,5: La corsa non gli manca, il gol si. Mette un buon pallone per Klose che spreca malamente, per il resto non riesce a incidere come vorrebbe. (Ederson s.v.)

ANDERSON 5: Reja gli dà la possibilità di dimostrare il suo valore ma lui delude toccando pochissimi palloni e senza mai rendersi pericoloso. (Keita 6,5: Ci si domanda perché non parta titolare, da quando entra la manovra offensiva biancoceleste è un po’ più pericolosa.)

KLOSE 5: Come al solito riceve pochissimi palloni giocabili. Stasera però ha l’aggravante di essersi mangiato il gol a due passi dalla porta.

 

(Federico Montanaro)

© Riproduzione Riservata.