BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Bologna-Lazio: i voti della partita (Serie A 19ma giornata)

Pagelle Bologna-Lazio: i voti della partita e dei protagonistio dell'anticipo serale della diciannovesima giornata di serie A, che si gioca allo stadio Dall'Ara. Sfida Ballardini-Reja che...

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto) Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

PAGELLE BOLOGNA-LAZIO (RISULTATO FINALE 0-0): I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A, DIACIANNOVESIMA GIORNATA) – Al Dall’Ara non si va oltre uno sterile pareggio a reti inviolate. Brutta partita con qualche rara occasione da entrambe le parti, ma i due nuovi allenatori, Ballardini e Reja avranno molto da lavorare per migliorare la posizione nella seconda parte della stagione.

PARTITA 4: Nel primo tempo le squadre si studiano ma nessuna riesce a costruire azioni pericolose grazie anche all’attenzione delle difese. Nella ripresa si assiste a qualche emozione in più prima con Klose che sbaglia a due passi da Curci servito bene da Candreva, poi con Kone che conclude di poco a lato su assist di un buon Diamanti. Tutto il resto è noia.

BOLOGNA 6: La formazione di Ballardini guadagna un punticino non da disprezzare dopo le recenti prestazioni. Diamanti prova a trascinare i compagni con le sue solite giocate, ma la difesa laziale chiude bene. Poi rischia di portare a casa la vittoria ma la conclusione di Kone a centro area fa la barba al palo (CLICCA QUI PER I VOTI DEL BOLOGNA).

LAZIO 4,5: Dopo la fiduciosa vittoria contro i nerazzurri, la formazione di Reja ripiomba nell’abisso con una prestazione davvero sottotono. A centrocampo nessuno riesce ad accendere la luce, poi se ci si mette anche Klose a sbagliare l’occasione d’oro c’è poco da fare (CLICCA QUI PER I VOTI DELLA LAZIO).

PAGELLE BOLOGNA-LAZIO, I VOTI DEL PRIMO TEMPO - Al Dall’Ara va in scena l’anticipo della diciannovesima giornata tra Bologna e Lazio. Entrambe le squadre hanno appena cambiato allenatore, Ballardini per i padroni di casa e Reja per i biancocelesti. Il primo tempo si chiude in pareggio a reti inviolate (voto 4.5), nessuna delle squadre riesce a costruire azioni pericolose (voto al reparto avanzato Bologna 5, Lazio 4,5). L’unica conclusione degna di nota è di Rolando Bianchi (voto 6) che di tacco a centro area prova a battere Berisha (voto 6,5) che respinge bene. Partita giocata davvero male e priva di qualsivoglia emozione nella sua prima frazione. Ballardini (voto 5) e Reja (voto 5) si equivalgono nel non riuscire a dare la scossa a due squadre scipite, senza la minima personalità o fantasia. Speriamo che nel secondo tempo non prevalga ancora la voglia di non scoprirsi e non strafare, ma quella di giocare al pallone. 

PAGELLE DI BOLOGNA-LAZIO: I VOTI DEL PRIMO TEMPO

MIGLIORE BOLOGNA

BIANCHI 6: Il centravanti si muove tanto e fa buone sponde per i compagni. Sua la conclusione più pericolosa del primo tempo.

PEGGIORE BOLOGNA

PAZIENZA 5,5: Lotta a metà campo ma spesso arriva in ritardo sui palloni e costruisce poco.

MIGLIORE LAZIO

BERISHA 6,5: Buona parata sulla conclusione di Bianchi.

PEGGIORE LAZIO

LEDESMA 5: Sbaglia troppi passaggi in fase di impostazione. Se lui non fa girare la squadra la Lazio è perduta.