BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Milan, ultime novità (serie A, 19esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ricardo Kakà (Infophoto)  Ricardo Kakà (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-MILAN (SERIE A, 19^ GIORNATA): LE ULTIME NOVITA' – Sassuolo-Milan è la sfida di questa domenica sera dedicata alla diciannovesima giornata di Serie A, l’ultima del girone di andata. Per i rossoneri si tratta della prima trasferta del nuovo anno e, dopo la netta vittoria ottenuta settimana scorsa in casa contro l’Atalanta (3-0), si ritroveranno oggi di fronte una formazione in evidente difficoltà. La formazione guidata da  Eusebio Di Francesco non va a segno da ben quattro giornate, un digiuno di reti che non era mai stato così lungo dall’approdo nel massimo campionato italiano. Dall’altra parte, però, bisogna ricordare che il Milan ha vinto solo una volta in trasferta in tutta la stagione (1-3 sul Catania), ma è indubbio che entrambe le squadre non possono davvero permettersi altri passi falsi.

FORMAZIONE SASSUOLO – Niente conferenza stampa per il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco che in questi giorni ha svolto a porte chiuse i diversi allenamenti con la squadra allo Stadio Ricci. Molto probabilmente il tecnico abruzzese schiererà il consueto 3-4-3, potendo contare anche sul nuovo acquisto di gennaio Lorenzo Ariaudo che dovrebbe partire titolare: “La prossima con il Milan? Non è una delle sfide più semplici ma dobbiamo far punti in ogni modo, questo momento delicato per noi ma fino alla fine ci dobbiamo giocare tutte le chance – ha detto il giocatore - Posso giocare al centro o anche terzino sinistro, per essere un difensore centrale non sono lentissimo poi posso giocare in tutti i moduli, sono a completa disposizione del mister”. Inizierà invece dalla panchina Floro Flores, quindi spazio in attacco a Berardi e Zaza, con l’ultima maglia offensiva rimasta affidata allo svizzero Ziegler. In difesa, al fianco di Ariaudo, ci saranno Marzorati e Antei.

PANCHINA SASSUOLO – Nessuna particolare novità nella probabile formazione che andrà a schierare oggi Eusebio Di Francesco contro il Milan. In panchina si siederà Floro Flores, lasciando spazio a Zaza e Berardi in attacco, mentre verrà schierato dal primo minuto il neo arrivato Ariaudo. Saranno a disposizione del tecnico a partita già iniziata anche Pomini, Rosati, Rossini, Pucino, Chibsah, Valeri, Missiroli, Kurtic, Schelotto e Farias.

INDISPONIBILI SASSUOLO – Tanti i giocatori a cui Di Francesco dovrà rinunciare, a cominciare dallo squalificato Bianco. Tra gli infortunati, Terranova ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, mentre Gomes è stato fermato da un problema al ginocchio sinistro. Problemi muscolari anche per Masucci e Alexe, alle prese con una distorsione al ginocchio.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-MILAN (SERIE A, 19^ GIORNATA)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI SASSUOLO-MILAN (SERIE A, DICIANNOVESIMA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >