BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Cagliari-Juventus (1-4): i voti della partita (Serie A, 19^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

CAGLIARI – JUVENTUS: I VOTI DEI BIANCONERI

BUFFON 7  Decisivo in un paio di interventi nel primo tempo. Da rivedere il guizzo con cui impedisce a Dessena di colpire.

M. CACERES 5,5 Evidentemente il fatto di non giocare con frequenza gli toglie la necessaria serenità. A tratti, come in occasione del gol subito, si complica la vita lasciando scoperte zone molto pericolose.

BONUCCI 6 Puntuale e preciso nelle chiusure.

CHIELLINI 6,5 Si impegna senza freno. Aggredisce molto alto fin dall’inizio permettendo alla squadra di restare alta.

LICHTSTEINER 7,5 Macina kilometri sulla fascia, riuscendo più volte a sgusciare via. Due assist e un gol, nient’altro da aggiungere.

VIDAL 6 Più confuso del solito, ma ugualmente efficace. Tanti palloni recuperati e qualità in fase offensiva. (dal 39’ s.t. PADOIN s.v.)

PIRLO 5,5 Non riesce a emergere, rimanendo spesso lontano dal gioco.

(dal 21’ s.t. MARCHISIO 6,5 Trova il primo gol in campionato indovinando il tiro dalla distanza. Se la cava bene nel ruolo mediano.)

POGBA 6 Accompagna le azioni bianconeri cercando spesso di impreziosirle con quel tocco di creatività che gli appartiene.

ASAMOAH 6 Lotta sulla fascia, cercando più volte di proporsi per l’ultimo tiro.

LLORENTE 7 Il fulcro offensivo di Antonio Conte si rivela sempre più decisivo. La prima doppietta in A stendeun avversario ostico.

TEVEZ 6 Si inserisce tra le linee proponendo diverse idee ai compagni. Gioca distante dalla porta, riuscendo però a fornire spunti interessanti. (dal 38’ s.t. GIOVINCO s.v.)

CONTE 6,5 La squadra incontra più difficoltà del previsto, ma riesce a venirne fuori con carattere e perseveranza. Ennesimo record scritto: mai la Juventus aveva collezionato 11 vittorie consecutive.

(Francesco Davide Zaza – twitter@francescodzaza)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.