BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Sampdoria-Udinese (3-0): i gol di Eder e Gastaldello (19^giornata)

Pubblicazione:lunedì 13 gennaio 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 13 gennaio 2014, 21.27

Stadio Luigi Ferraris, Genova (Foto InfoPhoto) Stadio Luigi Ferraris, Genova (Foto InfoPhoto)

IL VIDEO DI SAMPDORIA-UDINESE (3-1): I GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 19^GIORNATA) - Il primo monday night della diciannovesima giornata di campionato va alla Sampdopria, che batte l'Udinese a Marassi con il punteggio di 3-0. Gol di Eder (doppietta) e Gastaldello, inoltre tre espulsi: Allan e Gabriel Silva nell'Udinese, Soriano nella Samp. In classifica i liguri operano il sorpasso: ora si trovano a 21 punti e a più 5 dal terzultimo posto, occupato dal Bologna (16). L'Udinese invece rimane a 20 punti: nella prossima giornata i blucerchiati giocheranno contro la Juventus (trasferta sabato 18 gennaio, ore 20:45), mentre i bianconeri riceveranno la Lazio (domenica 19 alle 12:30). IL PRIMO GOL DI EDER - Al 16' minuto del primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio su calcio di rigore: penalty netto concesso per fallo del portiere Kelava, che in uscita sulla destra tocca Eder che lo anticipa sul filtrante di Soriano. Dal dischetto lo stesso Eder non perdona: destro rasoterra alla destra di Kelava, palla all'angolino.



 

IL SECONDO GOL DI EDER - La Samp trova il raddoppio al 2' minuto della ripresa. Passaggio dai 20 metri di un doriano, Eder si trova in area e sul filo del fuorigioco controlla la traiettoria, diretto verso la in porta ma debole, e fredda nuovamente Kelava con un tocco ravvicinato di destro. Con questo gol l'attaccante blucerchiato sale a quota 9 in classifica marcatori.



 

IL GOL DI GASTALDELLO - Al 42' minuto del secondo tempo la Sampdoria arrotonda il risultato. Punizione dalla fascia sinistra calciata da Gabbiadini, che centra un pallone veloce: Gastaldello a centro area spizza di testa indirizzando la palla sul secondo palo, il portiere Kelava tocca ma non riesce a respingere. Per il capitano della Samp si tratta del primo gol in campionato.



 

SAMPDORIA-UDINESE STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, DICIANNOVESIMA GIORNATA) - Si chiude con due gare del lunedì il girone di andata della Serie A. Dopo mesi intensi di calcio, siamo infatti già arrivati al 19° turno del massimo campionato italiano di calcio, con moltissimi verdetti, tra cui quello del campione d'inverno, già scritti da settimane. Questa sera, nell'insolito orario delle 19.00, allo stadio Luigi Ferraris di Genova Sampdoria ed Udinese si affronteranno in una gara arbitrata dal signor Mazzoleni, coadiuvato da i guardalinee di Fiore e La Rocca, dal IV uomo Galloni, e dagli addizionali Peruzzo e Pairetto. Alla terza gara in sette giorni, reduci entrambi da un impegno in Coppa Italia che però ha dato differenti esiti, Sampdoria ed Udinese andranno alla ricerca di punti importantissimi vista la comune difficile situazione di classifica. In casa blucerchiata, dopo la doppia sconfitta tra campionato e Coppa Italia, Sinisa Mihajlovic punta a far rialzare la testa ai suoi: è essenziale riprendere il discorso da dove lo si era lasciato nello scorso 2013, anno chiuso con un bel filotto di risultati utili consecutivi. Non sarà semplice soprattutto perché davanti ai blucerchiati scenderà in campo l'Udinese di Francesco Guidolin, rinfrancata dalla vittoria di capitale importanza in Tim Cup contro l'Inter. Motivazioni altissime soprattutto per capitan Totò Di Natale, reduce dall'annuncio shock del prossimo addio al calcio giocato, ma anche per il brasiliano Maicosuel, match winner della gara del Friuli di giovedì scorso. La partita tra Sampdoria-Udinese sarà trasmessa in tv alle ore 19.00 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (canali 254 e 252) con la telecronaca di Antonio Nucera e Stefano Nava saranno gli inviati a bordo campo per le interviste a fine primo tempo ai protagonisti della partita e per le novità dalle panchine in tempo reale. Trattasi di un'esclusiva Sky e per tanto non sarà possibile seguire il match del Ferraris su Mediaset Premium. Tutti gli utenti di Sky potranno avvalersi rispettivamente dell'applicazione Sky Go per seguire la partita (servizi gratuiti riservati agli abbonati per seguire la programmazione anche in streaming video su PC, tablet e smaprthone). Zona Cesarini è il programma radiofonico che andrà in onda su FM 89.7, Radio 1 Rai, a partire dalle 18.55 e all'interno del quale verrà raccontata la partita di Marassi. Anche tramite social network è possibile rimanere aggiornati sull’andamento del match. Consultate le pagine Facebook delle due squadre oppure collegatevi Twitter: digitate #SampUdi o visitate gli account @Sampdoria e @Udinese_1896.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI SAMPDORIA-UDINESE (SERIE A, DICIANNOVESIMA GIORNATA) - nessuno streaming video



© Riproduzione Riservata.