BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News al 15 gennaio, Matri, Anderson, Rosati e già prenotato un quarto colpo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, letteralmente scatenata la società toscana. Il club Viola ha chiuso la pratica Matri e attende di ufficializzare Anderson. In arrivo anche Rosati e…

Alessandro Matri, attaccante della Fiorentina (Foto Infophoto) Alessandro Matri, attaccante della Fiorentina (Foto Infophoto)

La squadra che si aggiudica l’oscar di mercato del 14 gennaio è senza dubbio la Fiorentina. Il club toscano ha chiuso tre operazioni in pochissime ore a cominciare dallo sbarco già ufficializzato di Alessandro Matri. L’attaccante del Milan, che ha avuto poca fortuna a Milanello, si trasferisce a Firenze con la formula del prestito secco poi a giugno si vedrà. «C’è tanta voglia di rivincita e di fare tanti gol», le prime parole dell’ex Juventus, che spera di lasciarsi alle spalle il prima possibile gli scorsi sei mesi, più neri che rossi. Altro colpo in dirittura d’arrivo è quello targato Anderson. Il tempo di limare gli ultimi dettagli con il Manchester United poi il Brasiliano ex Porto sbarcherà in Italia: dovrebbe arrivare domani, poi farà le visite mediche, apporrà le firme sul contratto, e si aggregherà ai nuovi compagni. Cambio di maglie anche nel reparto portieri. Imbarcato Munua per l’Uruguay al Franchi è sbarcato in prestito Rosati, ormai ex secondo del Sassuolo. Ma non finisce qui perché la Fiorentina avrebbe già prenotato un colpo per l’estate: si tratta di Ciprian Tatarusanu, 27enne portiere della Steaua Bucarest e della nazionale rumena, pronto a trasferirsi a Firenze a luglio.

© Riproduzione Riservata.