BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News al 15 gennaio, Matri, Anderson, Rosati e già prenotato un quarto colpo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, letteralmente scatenata la società toscana. Il club Viola ha chiuso la pratica Matri e attende di ufficializzare Anderson. In arrivo anche Rosati e…

Alessandro Matri, attaccante della Fiorentina (Foto Infophoto) Alessandro Matri, attaccante della Fiorentina (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA MATRI ANDERSON ROSATI – La squadra che si aggiudica l’oscar di mercato del 14 gennaio è senza dubbio la Fiorentina. Il club toscano ha chiuso tre operazioni in pochissime ore a cominciare dallo sbarco già ufficializzato di Alessandro Matri. L’attaccante del Milan, che ha avuto poca fortuna a Milanello, si trasferisce a Firenze con la formula del prestito secco poi a giugno si vedrà. «C’è tanta voglia di rivincita e di fare tanti gol», le prime parole dell’ex Juventus, che spera di lasciarsi alle spalle il prima possibile gli scorsi sei mesi, più neri che rossi. Altro colpo in dirittura d’arrivo è quello targato Anderson. Il tempo di limare gli ultimi dettagli con il Manchester United poi il Brasiliano ex Porto sbarcherà in Italia: dovrebbe arrivare domani, poi farà le visite mediche, apporrà le firme sul contratto, e si aggregherà ai nuovi compagni. Cambio di maglie anche nel reparto portieri. Imbarcato Munua per l’Uruguay al Franchi è sbarcato in prestito Rosati, ormai ex secondo del Sassuolo. Ma non finisce qui perché la Fiorentina avrebbe già prenotato un colpo per l’estate: si tratta di Ciprian Tatarusanu, 27enne portiere della Steaua Bucarest e della nazionale rumena, pronto a trasferirsi a Firenze a luglio.

© Riproduzione Riservata.