BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Genoa/ News, La Florio (ag.FIFA): Antonelli blocca Marquinho, a Perin consiglio...(esclusiva)

Calciomercato Genoa, l'agente FIFA Roberto La Florio commenta le voci di attualità, in particolare il futuro di Perin e la situazione sulle fasce, legata alla possibile partenza di Antonelli

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Il Genoa è molto attivo in questa sessione di calciomercato. Dopo la cessione di Manfredini al Sassuolo tiene banco in particolare la possibile partenza di Emanuele Calaiò, che ha trovato finora poco spazio e che piace al Chievo. La cessione di Antonelli al Napoli sembra invece essersi arenata, anche se a dicembre il più pareva fatto. Per la fascia sinistra intanto si parla di Marquinho dalla Roma oppure di Paolo De Ceglie dalla Juventus, arrivabili anche perchè riserve nelle rispettive squadre. Incerto poi il futuro di calciomercato di Mattia Perin nella prossima stagione: il giovane portiere genoano piace a diversi club. Per parlare del calciomercato del Genoa abbiamo sentito l'agente FIFA Roberto La Florio. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net
Calaiò andrà al Chievo? Certamente il Chievo cerca un attaccante, ma bisognerà vedere se il Genoa vorrà privarsi di Calaiò, che al momento è l'unica alternativa di ruolo a Gilardino.
Antonelli è stato ad un passo dal Napoli, poi l'affare si è bloccato: il terzino rischia ancora la cessione? Il Napoli voleva questo giocatore, ma il Genoa probabilmente ha chiesto una cifra troppo alta rispetto all'offerta iniziale della squadra partenopea, che ora sta riflettendo su questa trattativa di calciomercato. Bisogna però considerare che Antonelli è un buon giocatore, anche nel giro della Nazionale: non escludo che il Napoli possa decidere di formulare un'altra offerta, nel prosieguo del calciomercato.
Marquinho al Genoa? Se Antonelli rimarrà, il Genoa sarà già coperto su quella fascia e quindi non acquisterà il brasiliano della Roma.
Com'è invece la trattativa di calciomercato per De Ceglie? Vale per lui lo stesso discorso di Marquinho: entrambi dipendono dalla partenza o meno di Antonelli. Per il momento comunque sembra che Marquinho preferisca restare a Roma, mentre la volontà di De Ceglie è meno chiara.
Dove giocherà Perin la prossima stagione? 
Piace a diversi club importanti, come lo stesso Milan che dovrà risolvere il problema del portiere. Questo però è un ruolo molto delicato e sarebbe meglio che Perin facesse ancora esperienza e rimanesse nel Genoa, facendo un altro anno di serie A in questa squadra.
Probabilmente questo farebbe piacere anche al Grifone...