BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Genoa/ News al 15 gennaio: ufficiale Manfredini al Sassuolo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Genoa, è stato ufficializzato il trasferimento di Thomas Manfredini al Sassuolo. Il trasferimento del rossoblu in Emilia era nell'aria già da ieri: ora è ufficiale

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

E' ufficiale il trasferimento di Manfredini dal Genoa al Sassuolo. Poco fa è arrivato il comunicato da parte del club emiliano: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: MANFREDINI Thomas (’80, difensore): acquisito a titolo definitivo dal Genoa C.F.C. Il giocatore, che indosserà la maglia neroverde n. 21, sarà presentato alla stampa Venerdì 17 Gennaio alle ore 13.30 presso lo Stadio Ricci di Sassuolo”. 

Continuano le avance nei confronti di Alberto Gilardino, attaccante del Genoa e della nazionale italiana. Dopo gli interessi dall’estero, nelle ultime ore sarebbe stato il Bologna a bussare alle porte del Grifone. Il club emiliano potrebbe perdere Diamanti, tentato da un’offerta ricchissima dell’Evergrande, squadra cinese allenata da Marcello Lippi, e di conseguenza i felsinei starebbero pensando ad un nuovo attaccante per sostituire Alino. La risposta della squadra di Preziosi è stata per ora freddina, visto che nessuno a Genova vorrebbe privarsi delle prestazioni del “Gila”, ma non sono da escludere novità nelle prossime ore. E’ invece in uscita Manfredini. Il difensore centrale ex Atalanta non si è allenato ieri pomeriggio e il suo addio al Grifone è ormai scontato. Se tutto andrà come previsto il calciatore di esperienza si trasferirà in Emilia dove lo aspetta il Sassuolo: l’annuncio ufficiale è atteso nella giornata odierna.

© Riproduzione Riservata.