BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Sampdoria/ News al 15 gennaio, ufficiale: Maresca al Palermo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Sampdoria, è ufficiale il trasferimento di Maresca dal club blucerchiato al Palermo. La società ligure ha girato il centrocampista offensivo a titolo definitivo

Enzo Maresca, centrocampista Sampdoria (Foto Infophoto)Enzo Maresca, centrocampista Sampdoria (Foto Infophoto)

E' ufficiale il trasferimento dalla Sampdoria al Palermo di Enzo Maresca. Poco fa il club ligure ha diramato il seguente comunicato: "L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo definitivo all'U.S. Città di Palermo i diritti sportivi del calciatore Enzo Maresca". Il centrocampista offensivo si trasferisce così a titolo definitivo al Renzo Barbera, dopo sei mesi praticamente di inattività.

La Sampdoria è alla ricerca di un nuovo difensore centrale da inserire in rosa. Oltre all’interesse per Nicolas Burdisso della Roma, per il quale potrebbe scatenarsi un derby ligure col Genoa, la società blucerchiata avrebbe messo gli occhi anche su Paolo Cannavaro. Il capitano del Napoli è in partenza da Castelvolturno per il poco spazio trovato e la Sampdoria si sarebbe aggiunta alla lunghissima lista di pretendenti composta da Inter, Milan, Roma, Fluminense e Tottenham. Novità potrebbero arrivare anche in attacco dove si continua a seguire Rolando Bianchi del Bologna nonché Sergio Floccari della Lazio, entrambi pronti a svestire la casacca dei rispettivi club. Nel frattempo Petagna è tornato ufficialmente al Milan e Matri, ex obiettivo, è sbarcato alla Fiorentina. Attenzione infine a Simon Poulsen: il difensore e la Sampdoria hanno raggiunto l’intesa per la rescissione consensuale del contratto. Il giocatore rinuncerà all’ingaggio per la prossima stagione.

© Riproduzione Riservata.