BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Sampdoria/ News, Giorgi (ag.FIFA): Braida per la dirigenza. Sogno Cassano con Mancini... (esclusiva)

Calciomercato Sampdoria, l'agente Fifa ANDREA GIORGI parla dei temi di attualità per i blucerchiati, da Braida possibile nuovo dirigente a Peredes e Burdisso fino a due suggestioni...

Ariedo Braida con Adriano Galliani (Infophoto) Ariedo Braida con Adriano Galliani (Infophoto)

La Sampdoria prepara i suoi movimenti di calciomercato, dal possibile arrivo di Ariedo Braida per rafforzare la dirigenza a quelli di giocatori come il giovane sudamericano Leandro Paredes, in prestito dalla Roma, e dell'esperto difensore Nicolas Burdisso, sempre dai giallorossi e però conteso col Genoa. Sembra invece difficile la pista che porterebbe a Paolo Cannavaro. C'è poi la trattativa col Bologna per Rolando Bianchi, forse anche quella con la Juventus per il prestito di Fabio Quagliarella: in entrambi i casi l'obiettivo è lo stesso, rafforzare un attacco che comunque sta funzionando ultimamente. La trattativa più importante sarebbe il ritorno di Antonio Cassano, più probabile però a giugno. Per parlare di tutti i temi relativi al calciomercato della Sampdoria abbiamo sentito l'agente Fifa Andrea Giorgi. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.
Braida potrebbe arrivare presto alla Sampdoria? In effetti potrebbe arrivare, come dicono alcune voci di calciomercato, magari al posto di Sagramola. 
Leandro Paredes arriverà? Non è escluso che arrivi alla Sampdoria da adesso a fine campionato, in modo da ottenere una salvezza anche più tranquilla, magari con sei-sette giornate d'anticipo.
Anche Burdisso in arrivo dalla Roma? E' conteso da Genoa e Sampdoria, che vogliono entrambe il difensore argentino.
Potrebbe arrivare anche Paolo Cannavaro per Mihajlovic? No, credo che la sua destinazione sarà la Premier League.
Rolando Bianchi è un'idea di calciomercato per l'attacco blucerchiato? Io personalmente preferirei la conferma di Pozzi, che vale quanto Rolando Bianchi e ha dimostrato un attaccamento alla maglia incredibile. Magari ci potrebbe essere invece il prestito di Quagliarella. In ogni caso l'attacco sta andando bene attualmente, con Eder che sta veramente trascinando il reparto.
Un ritorno di Cassano sarebbe fattibile? Se ne parla e lui in effetti vorrebbe tornare alla Sampdoria. Credo però che non se ne farà niente nel calciomercato di gennaio. A giugno invece potrebbe succedere, se questa operazione di mercato si svolgerà nel modo giusto. I tifosi sarebbero contenti e la famiglia Garrone non sarebbe contraria.
In futuro alla Sampdoria si spera anche in un ritorno di Mancini?