BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Juventus-Sampdoria, i protagonisti: le ultime novità (serie A, 20a giornata)

Pubblicazione:venerdì 17 gennaio 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 18 gennaio 2014, 18.55

Lo Juventus Stadium (Infophoto) Lo Juventus Stadium (Infophoto)

FORMAZIONE SAMPDORIA – Sinisa Mihajlovic ha parlato così in vista dell'affascinante partita di stasera: “Ci presenteremo con la squadra più offensiva possibile anche se sappiamo che i bianconeri sono la squadra più forte in Italia. Ma pure per loro non sarà una passeggiata, visto che come tutte le squadra hanno i punti deboli. Per noi non sarebbe un problema se la Juventus cambierà modulo, visto che ci adattiamo poco agli avversari. Proveremo come sempre a imporre il nostro gioco. Voglio lo stesso atteggiamento di Napoli. Spero che i ragazzi ripetano la stessa prestazione, magari sfruttando le occasioni che ci capiteranno. Pozzi sta recuperando dagli infortuni, ma non l’ho visto allenarsi come voglio. Con l'Udinese potevo scegliere anche Gabbiadini punta centrale, ma sulla destra avevo meno possibilità che sulla sinistra così ho deciso per Eder. Per il resto sono stati bravi lui e la squadra”. Un Mihajlovic aggressivo e reso fiducioso dai recenti risultati, che confermerà le sue parole schierando un 4-2-3-1 nel quale a dire il vero in attacco c'è ancora qualche dubbio legato a Pozzi. Se non giocherà, la punta centrale sarà di nuovo Eder, e dovrebbe trovare posto anche Wszolek alle sue spalle. Altro ballottaggio per il ruolo di terzino sinistro, con Regini favorito su Costa.

PANCHINA SAMPDORIA – Gli “sconfitti” dei due ballottaggi saranno gli uomini di punta della panchina sampdoriana. Oltre a loro, sottolineiamo in particolare la presenza di Renan, che dovrebbe essere la prima alternativa a centrocampo per Mihajlovic.

INDISPONIBILI SAMPDORIA – Gli unici problemi per i liguri arrivano dagli assenti. Nessun infortunato, ma la Sampdoria pagherà caro le conseguenze della dura partita contro l'Udinese: sono infatti squalificati sia Soriano sia Krsticic, si annunciano problemi a centrocampo per gli ospiti, e allo Juventus Stadium non è certamente il massimo...

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-SAMPDORIA (SERIE A 2013-2014, VENTESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >