BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Sampdoria/ News al 18 gennaio, Castellini, Gentsoglou e Gavazzi: 3 in partenza (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Sampdoria, il club blucerchiato continua nella sua opera di sfoltimento della rosa. Dopo aver ceduto Maresca al Palermo e la rescissione di Poulsen, altri tre sono in uscita

Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria (Foto Infophoto) Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria (Foto Infophoto)

Non si sblocca il mercato in entrata di casa Sampdoria ma le trattativa in uscita vanno a gonfie vele. Dopo la cessione già ufficializzata di Enzo Maresca al Palermo, e la rescissione del contratto del 29enne Simon Poulsen, tornato all’Az Alkmaar, il club blucerchiato è ad un passo da altre tre cessioni. In cima alla lista dei giocatori con la valigia in mano c’è Gentsoglu, non convocato per la gara contro il Torino, e pronto a “retrocedere” in Serie B, nello Spezia. Mancata convocazione anche per Gavazzi, anch’egli pronto per la serie cadetta: lo vuole il Modena. La vera novità, come riportato nelle ultime ore da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, si chiama invece Castellini. Il terzino sinistro della Sampdoria sembra destinato al Livorno e la prossima settimana, indicativamente nella giornata di martedì, potrebbe tenersi l’incontro decisivo affinché la trattativa venga messa nero su bianco. In uscita, infine, anche Mirko Eramo, 24enne centrocampista offensivo che sembra destinato a vestire la casacca dell’Empoli.

© Riproduzione Riservata.