BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan Verona: le ultime novità (Serie A, 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

FORMAZIONE VERONA - Nella conferenza stampa di ieri, Andrea Mandorlini ha parlato anche di calciomercato e del collega che affronterà stasera: “Jorginho è stato come un figlio per me, ma è andato in una grande squadra ed è giusto adesso guardare avanti. Ho provato sentimenti forti ieri (venerdì, ndR) quando ci siamo salutati, io e 'Giorgio' ci capivamo al volo. A volte bastava uno sguardo, senza nemmeno parlarsi. Mi piace come persona Seedorf, ha giocato ad altissimi livelli e sa come gestire certe situazioni. Di certo con lui una reazione il Milan l'avrà, ma sono convinto che possiamo andare a San Siro e giocare le nostre carte”. Salutato l'italo-brasiliano, il Verona riparte da Massimo Donati, acquisto estivo che avrebbe dovuto fungere da vice-Jorginho e dunque si prende logicamente la sua posizione. Per il resto non cambia niente: il solito ballottaggio offensivo premia ancora una volta Juanito Gomez, con Cacia e Iturbe. Romulo nelle vesti di incursore di centrocampo, con Hallfredsson che invece dovrà essere il collante tra i reparti. 

 PANCHINA VERONA - Le prime soluzioni per Mandorlini sono Martinho e Jankovic, due giocatori offensivi che per il momento non hanno dato molto. In particolare ha deluso il serbo, che aveva mostrato negli anni di Genova e Palermo di saper muoversi in questa categoria e risultare spesso decisivo. Paga il poco spazio concessogli dal tecnico e qualche amnesia personale. Donadel, a questo punto, potrebbe restare: era dato in partenza verso la Serie B, in questo momento però è il vice-Donati designato a meno che non salga nelle quotazioni Laner, mentre si aspetta sempre l'esplosione di Cirigliano. 

INDISPONIBILI VERONA - Ancora una volta il Verona deve fare a meno di Jacopo Sala, mentre è una grande tegola l'infortunio occorso a Luca Toni, nove gol in campionato e autore della doppietta che alla prima giornata aveva steso il Milan. Va anche detto che è la prima volta che l'attaccante modenese si ferma quest'anno.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-VERONA (SERIE A, 20^ GIORNATA)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >