BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Udinese Lazio: Marchetti out, c'è Berisha (Serie A, 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

FORMAZIONE LAZIO - La Lazio si è ripresa dopo il periodo buio coinciso con le dimissioni di Vladimir Petkovic, ma è chiaro che il lavoro da fare è ancora tanto. Lo sa benissimo Edi Reja, chiamato a risollevare le sorti della squadra: "Manca tantissimo rispetto alla squadra che ho in mente, mi piacerebbe avere qualcosa di più sul piano del gioco. Abbiamo avuto poca fortuna contro l'Udinese, e per la legge dei grandi numeri mi auguro un risultato positivo. Entrambe arriviamo da risultati poco felici, ma se loro cercano ancora la formula giusta noi abbiamo trovato un po' di equilibrio. Entrambe saremo in campo per vincere e per tirarci su in classifica". Commenti anche su Hernanes, al centro di ipotesi di calciomercato: "Lui è sereno, vedremo cosa succederà". Confermato il 4-2-3-1 con Onazi e Lucas Biglia in mezzo al campo, confermato anche Felipe Anderson che, recuperato dagli infortuni di inizio stagione, sta trovando molto spazio con il tecnico friulano. Con lui sulla trequarti agiscono Candreva ed Hernanes, tornato ad occupare la sua posizione di mezzapunta più vicina alla porta. Il gol è affidato come al solito a Miroslav Klose. 

PANCHINA LAZIO - Hanno dato ottime risposte nel corso del campionato i due giovani: Brayan Perea è reduce dalla prima doppietta italiana (in Coppa Italia) mentre Keita Balde Diao ormai rappresenta una certezza ma per il momento risulta più utile come grimaldello dalla panchina, per spaccare le panchine. La panchina è corta per le tante indisponibilità: si rivede Luca Crecco, che Petkovic aveva voluto in prima squadra. Possibile che venga impiegato Ederson a gara in corso, ma il brasiliano è ancora alla ricerca della giusta continuità.

INDISPONIBILI LAZIO - Sta per rientrare Stefano Mauri: ridotta la squalifica, il capitano sarà in campo a inizio febbraio. Salta questa partita Cristian Ledesma, fermato dal giudice sportivo; fuori per infortunio i soliti Alfaro e Novaretti, si è fermato ancora Pereirinha e con lui Radu, Konko e Alvaro Gonzalez. Già nelle precedenti gestioni Reja aveva dovuto convivere con infermerie affollate. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-LAZIO (SERIE A, 20^ GIORNATA)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >