BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Ascari (ag. Fifa): per gennaio ancora un difensore. Parolo, assalto a giugno (esclusiva)

Calciomercato Fiorentina, l'agente Fifa EUGENIO ASCARI commenta i temi delle trattative viola: si parla di Sau dopo Anderson e Matri, idea Parolo per giugno, in porta Tatarusanu o Neto...

Marco Parolo (Infophoto) Marco Parolo (Infophoto)

La Fiorentina è stata molto attiva sul calciomercato in questi giorni, con gli arrivi di Alessandro Matri, Anderson e il portiere Antonio Rosati. Particolarmente importanti i primi due acquisti: Matri è un'ottima risposta agli infortuni che hanno colpito prima Mario Gomez e poi anche Giuseppe Rossi, mentre il portoghese tenterà il rilancio dopo che la sua avventura al Manchester United non è finita benissimo, ma resta un grande nome del calcio internazionale. Potrebbe arrivare anche Marco Sau dal Cagliari in attacco. C'è poi interesse di calciomercato per Marco Parolo, centrocampista seguito da tutte le big della serie A, e il difensore del Livorno Federico Ceccherini, così come per Gaston Ramirez. Il giocatore uruguaiano infatti vorrebbe chiudere la sua esperienza al Southampton e tornare in Italia. Altro tema di calciomercato importante in casa gigliata è quello relativo al portiere: ancora fiducia a Neto oppure il futuro parlerà romeno con Ciprian Tatarusanu? Per parlare di tutti questi argomenti relativi al calciomercato della Fiorentina, abbiamo sentito l'agente Fifa Eugenio Ascari. Ecco le sue risposte in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net
Sau potrebbe essere il nuovo attaccante della Fiorentina? No, credo proprio di no, la Fiorentina ha già messo a segno due colpi importanti come Matri e Anderson, esborsi importanti anche se sono arrivati in prestito. E' arrivato anche il portiere Rosati. Credo che la società non farà altri acquisti se non magari quello di un difensore.
Potrebbe arrivare Ceccherini dal Livorno? Questo giocatore sicuramente ha fatto bene a Livorno, tuttavia non so se sia in grado di fare altrettanto in un club importante come la Fiorentina.
Si tenterà per Parolo nel calciomercato di giugno? Il centrocampista è un giocatore che effettivamente piace molto alla Fiorentina. Potrebbe rinforzare ancora di più la rosa di questa squadra.
Gaston Ramirez è un obiettivo di calciomercato concreto per i viola? Francamente penso che questo acquisto non si concretizzerà.
Neto sarà il portiere della Fiorentina anche per la prossima stagione?