BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Varese-Novara (risultato finale 1-1)/ Streaming video e in diretta tv, Tremolada-Faragò in due minuti! (serie B, recupero 20^ giornata)

In streaming video e in diretta tv Varese-Novara: come seguire il recupero della partita valida per la ventesima giornata del campionato serie B. Si comincia alle 12.30

Carmine Gautieri (Infophoto) Carmine Gautieri (Infophoto)

VARESE-NOVARA:  IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, RECUPERO VENTESIMA GIORNATA) – A una settimana dall’inizio del girone di ritorno, scenderanno in campo Varese e Novara per recuperare la partita della ventesima giornata che era stata sospesa per impraticabilità del campo. Era il 26 dicembre e una pioggia incessante si era abbattuta sul campo del Franco Ossola, le numerose pozze avevano costretto l’arbitro a rinviare il match. Siamo arrivati alla resa dei conti, tutto è pronto, si gioca alle 12.30 sotto la direzione del signor Di Paolo e dei guardalinee Segna e Paiusco. I lombardi si trovano nel limbo di metà classifica a quota 27 punti e nelle ultime cinque giornate hanno capitalizzato 7 punti. I biancorossi stanno disputando un campionato altalenante in cui faticano a trovare una continuità di risultati, le difficoltà maggiori sono arrivate negli incontri in trasferta. Lontano dalle mura del Franco Ossola, il Varese ha vinto solamente una partita  e portato a casa altri tre punti derivanti da tre pareggi. Vi sono alcune novità per quanto riguarda la formazione del Varese: il  tecnico Carmine Gautieri ha intenzione di schierare  Laverone al posto di Fiamozzi in difesa, mentre il centrocampo potrebbe essere quello composto da Barberis a destra, Damonte al centro e Cristiano a sinistra. Dall’altra parte del tabellone troviamo una squadra che continua a entrare e uscire dalla zona retrocessione: il Novara si trova al quart’ultimo posto in graduatoria a 20 punti che momentaneamente valgono i playout contro il Cittadella. Negli ultimi cinque incontri i piemontesi hanno capitalizzato 6 punti fondamentali ma la situazione rimane appesa a un filo. Calori dovrebbe recuperare Sansovini febbricitante con Gonzalez e Lazzari pronti alla staffetta in attacco. Fermi ai box capitan Rubino, Mori in difesa e l'esterno Martinez. La partita Varese-Novara sarà trasmessa alle 12.30 su Sky Calcio  7 HD (canale 257); sarà però visibile in PPV (pay-per-view, codice 465400) ossia con un contributo aggiuntivo di 6 euro anche per gli abbonati al pacchetto Sport. Tutti gli utenti di Sky potranno usufruire dei servizi Sky Go per seguire l’incontro in streaming video su tablet, pc o smartphone, oltre che sul proprio televisore di casa. Gli affezionati della radio potranno seguire la cronaca del recupero per la ventesima giornata alla frequenza FM 89.7, Radio 1 Rai: la radiocronaca è affidata a Antonello Brughini. Se preferite ricevere gli aggiornamenti tramite social network andate sulle pagine ufficiali Facebook delle due squadre o collegatevi a Twitter: digitate #SerieB o visitate gli account @OffASVarese1911 e @NovaraChannel.

© Riproduzione Riservata.