BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Josè Mourinho/ Problema al gomito per lo Special One: operazione in vista?

Secondo le ultime notizie dall'Inghilterra Josè Mourinho, allenatore portoghese del Chelsea, è atteso nella capitale francese dove si dovrà operare ad un gomito, per un problema pregresso

Josè Mourinho, 50 anni, allenatore portoghese del Chelsea (INFOPHOTO) Josè Mourinho, 50 anni, allenatore portoghese del Chelsea (INFOPHOTO)

Secondo le notizie che arrivano dall'Inghilterra, riportate da SkySports, l'allenatore del Chelsea Josè Mourinho è atteso a Parigi nei prossimi giorni per potersi operare ad un gomito. Sembra che l'ex tecnico dell'Inter stia soffrendo per il riacutizzarsi di una frattura riportata in passato. Notizia che emerge all'indomani della bella vittoria del Chelsea ai danni del Manchester United, che mantiene i Blues in piena zona titolo. Dopo 22 giornate della Premier League la squadra allenata dal portoghese si trova al terzo posto con 49 punti, 2 in meno rispetto all'Arsenal capolista e 1 meno del Manchester City, secondo a quota 50. Più lontano il Manchester United, incappato nella nona sconfitta stagionale e la settima in campionato. I Red Devils sono attualmente fuori non solo dalla lotta per il titolo ma anche dalla zona Europa: il quinto posto del Tottenham, ultimo buono per l'Europa League, è distante 6 punti. Altri due ticket per l'ex Coppa UEFA sono in palio per le squadre che vinceranno la FA Cup e la Coppa di Lega inglese; ma lo United è stato appena eliminato da entrambe le competizioni: nella prima ad opera dello Swansea, nella seconda invece dal Sunderland, sempre con il punteggio di 2-1. Quanto a Mourinho SkySport non ha fornito ulteriori informazioni circa il problema al gomito. In settimana il Chelsea è atteso dalla 23esima giornata di campionato contro il West Ham (a Stanford Bridge, mercoledì 29 gennaio): lo Special One potrebbe delegare la presenza in panchina al vice allenatore Josè Morais.

© Riproduzione Riservata.