BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Fiorentina/ News al 23 gennaio, Paletta e Miguel Rodrigues: nuove idee per la difesa (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione:giovedì 23 gennaio 2014 - Ultimo aggiornamento:giovedì 23 gennaio 2014, 14.17

Gabriel Paletta, difensore Parma (Foto Infophoto) Gabriel Paletta, difensore Parma (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA PALETTA RODRIGUES – La Fiorentina sta cercando di chiudere in bellezza il calciomercato di riparazione 2014 con un nuovo innesto in difesa. «Con l'infortunio di Tomovic, qualcosa in difesa dovremo fare», ha spiegato ieri Vincenzo Montella nella conferenza stampa pre-Siena. Un chiaro sms alla dirigenza che si starebbe già attivando per individuare il giusto regalo da fare all’Aeroplanino. Perso Nicolas Burdisso, ormai del Genoa, e con Heitinga che sembra più vicino alla Roma, la Viola avrebbe virato su altre ipotesi a cominciare da Gabriel Paletta, argentino del Parma nel mirino di diverse big in questi ultimi mesi. Gli emiliani sono pronti a cederlo, in cambio però di un assegno da 7/8 milioni di euro. Attenzione anche alle idee oltre i confini, come ad esempio il giovanissimo Miguel Rodrigues, talento classe 1993 in forza al Nacional de Madeira. Stando a quanto riportato oggi da A Bola, noto quotidiano lusitano, alcuni osservatori della Fiorentina avrebbe visionato da vicino questo interessante difensore in occasione della sfida fra il Nacional e l’Estoril.

CALCIOMERCATO FIORENTINA MEXES MUSACCHIO DAINELLI – Un ultimo sforzo prima della chiusura definitiva del mercato di riparazione. L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, vorrebbe un centrale di difesa. I Della Valle, dopo gli acquisti di Matri, Anderson e Rosati, sono pronti a consegnare un altro nuovo innesto all’Aeroplanino e stanno vagliando una serie di ipotesi a cominciare da Philippe Mexes del Milan. Il centrale di difesa francese, ieri disastroso in Coppa Italia contro l’Udinese, è in uscita da Milanello visto l’alto ingaggio ma la Viola non sembra particolarmente interessata per lo stesso motivo: stipendio troppo alto. Più facile arrivare all’ex Dainelli, attualmente in forza al Chievo, per il quale Montella ha spiegato: «Mexes lo conosco, ha molti pregi e qualche difetto, come tutti del resto, ma non mi risulta. Quanto a Dainelli sta giocando meglio rispetto al passato ma ancora non lo so». Infine l’idea delle ultime ore riguardante Musacchio, difensore del Villarreal il cui contratto è in scadenza a giugno: i rapporti fra la Fiorentina e i Sottomarini sono idilliaci e non è da escludere una nuova trattativa a breve.



© Riproduzione Riservata.