BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Genoa/ News al 23 gennaio, Gilardino non lascia il Grifone, in tre sul talento Sampirisi (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Alberto Gilardino, attaccante Genoa (Foto Infophoto)  Alberto Gilardino, attaccante Genoa (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO GENOA GILARDINO SAMPIRISI – Non lascerà Genova a breve l’attaccante Alberto Gilardino. Ad ammetterlo è stato lo stesso centravanti di Biella, che intervistato sul futuro dai microfoni di Sport Mediaset ha confessato: «Ho sempre detto che la mia intenzione è di restare al Genoa». Gilardino fa gola a diverse società ed in particolare al Bologna, che vorrebbe riaverlo al Dall’Ara per via anche della cessione di Diamanti, ma dopo tali dichiarazioni sembra difficile pensare al centravanti di Biella con una maglia diversa da quella rossoblu. Destino completamente diverso per il giovane talento Mario Sampirisi, difensore classe 1992 della nazionale Under-21. Stando a quanto riportato dal Secolo XIX sulle sue tracce vi sarebbero diverse società fra cui due della Serie B, e precisamente il Cesena e il Pescara, e il club portoghese dell’Olhanense.

CALCIOMERCATO GENOA MOTTA BURDISSO – Doppio colpo in entrata in casa Genoa. Nelle ultime ore la società rossoblu ha perfezionato gli acquisti di Nicolas Burdisso dalla Roma e di Marco Motta dalla Juventus. La trattativa relativa all’argentino ormai ex giallorosso ve l’abbiamo raccontata ieri sera in diretta, con il Bandido che ha deciso di accogliere le richieste del Grifone dopo un lungo tira e molla e dopo aver sondato altre piste (leggasi in particolare Fiorentina e Napoli). Si tratta di un trasferimento a titolo definitivo con l’ex Inter che firmerà un contratto da 18 mensilità fino al 30 giugno del 2015. Definita anche l’operazione relativa al terzino/esterno di destra della Juventus, Marco Motta. Il Grifone aveva chiuso il colpo De Ceglie ed attendeva lo sbarco dell’altro bianconero, ultimato nelle scorse ore. La novità è che Motta non si trasferirà con la formula del prestito semestrale a Marassi ma bensì a titolo definitivo, sottoscrivendo un contratto triennale. Affinché arrivi la fatidica fumata bianca il giocatore dovrà risolvere alcune pendenze con la Juventus. Sia per Motta che per Burdisso l’ufficialità dovrebbe comunque essere annunciata già nella giornata odierna.



© Riproduzione Riservata.