BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Serie B/ News al 24 gennaio, ufficiale: Crescenzi al Novara (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Serie B, è ufficiale il trasferimento di Alessandro Crescenzi dalla Roma al Novara. Il giocatore, nella prima metà stagione in Francia all’Ajaccio, è stato ceduto in prestito

Un pallone da calcio (Foto Infophoto) Un pallone da calcio (Foto Infophoto)

Lascia nuovamente la Roma il giovane difensore giallorosso, Alessandro Crescenzi. Il talento capitolino classe 1991 è stato girato al Novara con la formula del prestito, come comunicato dalla stessa società piemontese poco fa: «La Società Novara Calcio ufficializza in data odierna il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione con accordo di partecipazione, del difensore Alessandro CRESCENZI, classe 1991, proveniente dalla Società AS Roma. Il calciatore in questa stagione ha militato nelle file dell'Ajaccio formazione impegnata nella Ligue 1». Crescenzi era da poco rientrato a Trigoria dopo l’esperienza in Ligue 1 con i francesi dell’Ajaccio durante la prima metà stagionale, ed ora per lui inizia una nuova avventura in Serie B.

E’ stata definita nelle scorse ore una maxi operazione fra il Pescara e la Roma. Il club abruzzese rivoleva Gianluca Caprari, giovane attaccante 21enne che si stava allenando già da un paio di giorni con gli abruzzesi, e alla fine l’intesa è stata raggiunta. Nella capitale vi era il patron dei Delfini, Daniele Sebastiani, che ha incontrato l’ad della Roma, Claudio Fenucci, il ds Walter Sabatini e il dirigente Frederic Massara. Il risultato è stato il trasferimento di Caprari al Pescara con la formula della comproprietà libera e insieme a lui sbarca all’Adriatico anche il portiere lituano 19enne Tomas Svedkauskas, fino a ieri alla Paganese. Tornano invece a Trigoria i tre giovani talenti Federico Viviani, centrocampista di 22 anni, il difensore 20enne Paolo Frascatore, e infine Gianmario Piscitella, talento anch’egli di 20 anni. Non è da escludere che comunque siano solo di passaggio a Trigoria visto che sul primo vi è da tempo il Latina, mentre per gli altri due c’è un interesse noto della Reggina. Nel frattempo il Pescara proverà a chiudere per il difensore del Genoa e dell’Under-21, Sampirisi che ha diverse fan in Serie B.

© Riproduzione Riservata.