BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Trapani Padova (risultato finale 2-1)/ Streaming video e in diretta tv: come vedere la partita (serie B, 22esima giornata)

In streaming video e in diretta tv Trapani-Padova: come seguire la partita valida per la ventiduesima giornata del campionato serie B. Si comincia alle 20.30

(Infophoto) (Infophoto)

TRAPANI PADOVA STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, 22ESIMA GIORNATA) - Dopo quattro settimane di stop, le squadre del campionato cadetto torneranno a calcare i campi a partire dall’anticipo di questa sera. Si ricomincia da Trapani-Padova, appuntamento alle ore 20.30, si gioca allo stadio Polivalente Provinciale sotto la direzione dell’arbitro Ciampi e dei guardalinee Tegoni e Calò. La classifica è cortissima e gli equilibri possono cambiare da un momento all’altro, basti pensare che nel giro di dieci punti sono comprese le prime dodici squadre, tra cui anche il Trapani. I siciliani si trovano a quota 30 e stanno disputando un campionato più che dignitoso considerando che sono una delle formazioni neo promosse. I ragazzi di Roberto Boscaglia sono in serie positiva da otto giornate e nell’ultima gara contro il Brescia sono stati protagonisti di una spettacolare prestazione finita 3-3. Il solito Matteo Mancosu è stato l’autore della prima rete granata e con questo gol mantiene il primato in cima alla graduatoria dei marcatori a quota 14. Sulla scia dell’entusiasmo, questa sera il trapani proverà ad inanellare il nono risultato utile consecutive facendo perno sul fattore campo nella sfida contro il Padova. I biancoscudati si trovano al terz’ultimo posto in classifica, ad oggi questo significa retrocessione diretta. Nonostante i 18 punti in classifica, i ragazzi di Bortolo Mutti stanno dando l’impressione di poter uscire dalla zona calda della classifica, o quanto meno di aver le carte in regola per giocarsi la permanenza in B qualificandosi per i playout. La strada è ancora lunga e il primo ostacolo da superare si chiama Trapani. L’anticipo della ventiduesima giornata sarà trasmessa alle ore 20.30 in diretta tv su Sky Calcio 2 HD (canale 252) con la telecronaca di Federico Zancan e Roberto Sosa ma sarà visibile in PPV (pay-per-view, codice 466149), ossia con un contributo di 6 euro anche per gli abbonati al pacchetto Sky. Appuntamento anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370) con la telecronaca di Michele Corti. Tutti gli abbonati Sky e Premium potranno usufruire rispettivamente delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire la gara in streaming video su un dispositivo oltre al televisore di casa. Anche tramite social network è possibile ricevere informazioni sulla ventiduesima giornata di campionato. Andate sulle pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure su Twitter: digitate #SerieB o visitate gli account @trapanicalcio e @padovacalcio.

© Riproduzione Riservata.